Caro prezzi, Nappi (Lega): centrosinistra litiga per la poltrona, Lega al lavoro per contrastare gli aumenti - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 10 agosto 2022

Caro prezzi, Nappi (Lega): centrosinistra litiga per la poltrona, Lega al lavoro per contrastare gli aumenti



"La classifica dell'Unione nazionale consumatori restituisce un dato drammatico per Napoli e la Campania. Nella città partenopea i prezzi sono aumentati del 7,6%, per una spesa che in media costa 1.538 euro in più a famiglia rispetto al 2021. A ciò si aggiungano l’inflazione alle stelle, e i moltissimi campani sempre più vicini alla soglia di povertà. Mentre gli altri parlano, discutono e litigano per la poltrona, la Lega è già al lavoro per la pace fiscale, l’estensione ai lavoratori dipendenti e ai pensionati della Flat Tax al 15%, l’abbassamento dei prezzi delle bollette, il sostegno alle imprese per diminuire i costi del lavoro. Si tratta di interventi necessari per aiutare chi è in difficoltà. Con il prossimo Governo di centrodestra a trazione Lega guidata da Matteo Salvini, tra meno di due mesi si inverte la tendenza, per il bene del Paese”.

 Lo afferma il consigliere regionale Severino Nappi, responsabile federale della Lega della campagna elettorale per le elezioni Politiche della regione Campania.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2