Regionali Sicilia 2022, La Russa(Fdi): Musumeci unico nostro nome ma pronti ad ascoltare gli alleati - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 8 agosto 2022

Regionali Sicilia 2022, La Russa(Fdi): Musumeci unico nostro nome ma pronti ad ascoltare gli alleati





"Oggi ho preferito lasciare ai bravissimi coordinatori regionali siciliani di Fratelli d' Italia la partecipazione all'incontro da loro stessi convocato per trovare una soluzione comune alla domanda della indicazione del candidato presidente. Mi hanno anticipato che ascolteranno con attenzione eventuali proposte degli alleati, pur convinti che la soluzione ottimale sarebbe quella di confermare subito il Presidente uscente che è in testa in tutti i sondaggi".
Lo afferma Ignazio La Russa senatore di Fratelli d'Italia precisando: da parte nostra, per precisa indicazione di Giorgia Meloni non avanzeremo proposte alternative a Musumeci. Siamo pronti a valutare però quelle degli alleati, se saranno chiare ed univoche. In tal caso ci riserviamo di dare in tempi brevi la nostra risposta che, solo se positiva, consentirà di definire subito dopo un'intesa sulle altre posizioni di vertice.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2