Ferro(Fdi): lavoro e non reddito di cittadinanza per liberare il Sud dal bisogno - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 23 settembre 2022

Ferro(Fdi): lavoro e non reddito di cittadinanza per liberare il Sud dal bisogno




"La mala politica cerca il consenso tenendo il Sud sotto la scure del bisogno, mentre il Sud va liberato dal bisogno, creando occasioni di lavoro e sviluppo".
Lo ha affermato Wanda Ferro, deputato di Fratelli d'Italia precisando: non è vero che il nostro partito è per la cancellazione del reddito di cittadinanza. Riteniamo che vada mantenuto per disabili, invalidi, per chi ha molti figli a carico, ma non per chi, tra i 18 e i 60 anni è in età da lavoro".
Non si può dire, insiste Ferro, ai giovani rimanete a casa due anni senza fare nulla e nel frattempo, con il passare degli anni, non si saranno arricchiti materialmente, ma avranno visto svanire sogni e ambizioni. Piuttosto creiamo un sistema di incentivi al lavoro, dando la possibilità di pagare meno a chi assume di più. 
"La mala politica basata sull'assistenzialismo -sottolinea Ferro- cerca i propri consensi tenendo i cittadini sotto la scure del bisogno e invece noi dobbiamo e vogliamo creare le occasioni per liberare la gente dal bisogno".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2