Salerno, Paragone (Italexit): "supereremo lo sbarramento, la Campania non è De Luca" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 20 settembre 2022

Salerno, Paragone (Italexit): "supereremo lo sbarramento, la Campania non è De Luca"




"Q
uesta non è la regione di De Luca. È la regione dei campani. De Luca oggi ha un ruolo istituzionale ma niente di più. Il messaggio che vogliamo lanciare parte proprio dai fallimenti di gente come De Luca, di una classe dirigente che ha tradito sui temi del lavoro, delle infrastrutture, sui temi di una tutela di diritti fondamentali".
Lo ha affermato il senatore Gianluigi Paragone, a Salerno, dove ha incontrato militanti e simpatizzanti di Italexit al gazebo di via Velia precisando: me lo ricordo De Luca come parlava durante il periodo del lock-down. Ora anche lui ha problemi con cittadini che chiedono risposte. Adesso ci mettiamo due belle commissioni di inchiesta, una sui vaccini, una sul Covid. E cosi vediamo se hanno ancora voglia di nascondere notizie e informazioni.
Sulle prossime elezioni politiche, Paragone è convinto di superare la soglia di sbarramento, perché il movimento viaggia con il vento in poppa.
Sui Cinque Stelle, movimento grazie al quale è stato eletto alle scorse politiche Paragone dichiara: Poi c'è quel bizzarro Robin Hood che si chiama Giuseppe Conte che é riuscito a non revocare le concessioni autostradali ai Benetton. Pensa che uomo di popolo che è Conte, quanto è artefatto. E' riuscito a dare i soldi alla famiglia Elkann per fare le mascherine da distribuire nelle scuole. Conte è l'uomo dell'inganno che si presenta con il suo ciuffo sbarazzino. Quando si hanno i giornalisti amici e le testate che lo pompano ecco che si fanno dimenticare le tracce. L'obbligo vaccinale lo ha cominciato lui, ad esempio. Noi ci siamo già dimenticati che dal suo cilindro magico è uscito Arcuri. Mi sembra che sia tutto strano". "Poi, per fortuna  ci sono i partiti antisistema e un pezzo di Italia che è in profonda sofferenza e non ha ancora sciolto la sua riserva”.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2