L' appello di Zingaretti al centrosinistra: non regaliamo la Regione Lazio alla destra - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 20 ottobre 2022

L' appello di Zingaretti al centrosinistra: non regaliamo la Regione Lazio alla destra




Non regaliamo il Lazio alla Destra”. In vista delle prossime elezioni regionali é questo l'appello lanciato dal governatore uscente Nicola Zingaretti.

"Non buttiamo a mare i 10 anni che abbiamo alle nostre spalle. Prevalgano il bene comune, lo spirito di confronto, l'unità e il dialogo. E' inutile lamentarsi di Fontana presidente della camera o di La Russa presidente del senato o della futura premier Meloni se poi non si fa di tutto per evitare che la regione Lazio vada alla destra". Queste le parole del presidente Zingaretti a margine della firma del protocollo d'intesa in prefettura sulla legalità nella gestione dei fondi del Pnrr destinati alla Regione.

"Noi nel Lazio abbiamo una maggioranza che governa bene da due anni ed é una maggioranza che i cittadini hanno premiato perché per la prima volta nella storia tutte le forze del centrosinistra "sono arrivate addirittura sopra il centrodestra, con il 49,5 % contro il contro 44 %. Io mi sento di dire che i cittadini di centrosinistra del Lazio vogliono unità, vogliono provarci: le elezioni si possono perdere ma non è accettabile che si regalino - ha sottolineato -. Rinnovo, conclude Zingaretti, con la testa e con il cuore il mio appello a tutti: voltiamo pagina e continuiamo con questa bella storia comune" 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2