Sicilia, la festa tricolore di Fratelli d'Italia approda dal 2 al 4 dicembre a Catania - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 28 novembre 2022

Sicilia, la festa tricolore di Fratelli d'Italia approda dal 2 al 4 dicembre a Catania




Agricoltura, Turismo, Scuola, Università, Enti Locali e Ambiente. Questi sono solo alcuni dei temi che verranno trattati nel corso della “Festa del Tricolore” dal 2 al 4 dicembre. Un evento che vedrà Catania essere il centro nazionale di Fratelli d'Italia che è stato presentato presso la storica sede di Corso Sicilia. 


"Dopo 3 anni di pausa, dovuti alla pandemia, Fratelli d’Italia ritorna tra la gente come ha sempre fatto e per questo riproponiamo un evento di valenza nazionale". Lo afferma il senatore Salvo Pogliese che precisa: "si tratta del primo appuntamento dopo la splendida vittoria del 25 settembre che ha regalato alla Destra il primo premier donna. Saranno tre giorni di dibattiti e di confronti con ministri, sottosegretari, con il Presidente della Regione Schifani, con il presidente dell’assemblea regionale siciliana Gaetano Galgagno, con deputati nazionali, europarlamentari e le massime cariche regionali».
La manifestazione comincerà il prossimo 2 dicembre alle 16.00 e si concluderà domenica 4 alle 20.30. Ad alternarsi nei tre giorni di confronto e dibattiti saranno anche il Presidente del Senato Ignazio La Russa, il Ministro per il Sud Nello Musumeci, il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, il Ministro del Turismo Daniela Santanchè, il Ministro per gli Affari Europei Raffaele Fitto, il Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, il Ministro all’Agricoltura Francesco Lollobrigida.

Folta anche la rappresentanza regionale con l’assessore ai Beni Culturali Elvira Amata, l’assessore al Turismo Francesco Paolo Scarpinato, l’assessore alle Infrastrutture Alessandro Aricó e l’assessore al Territorio Elena Pagana. Accanto a loro, il parlamentare e responsabile nazionale organizzazione FdI Fabio Donzelli.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2