Comitato Nord, Bossi precisa: siamo qui per rinnovare la Lega non per distruggerla - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

domenica 4 dicembre 2022

Comitato Nord, Bossi precisa: siamo qui per rinnovare la Lega non per distruggerla



Siamo qui per rinnovare la Lega, non per distruggerla perché altrimenti faremmo solo un piacere al centralismo romano. Ma tanta gente, nostri militanti, mi sta chiedendo da tempo 'Bossi, fai qualcosa!'.
E noi non potevamo stare fermi". Lo ha dichiarato questa mattina Umberto Bossi, intervenendo al castello di Giovenzano (Pavia) al primo incontro pubblico del Comitato Nord che lui stesso ha fondato dopo il deludente risultato della Lega alle elezioni politiche del 25 settembre.
 "La Lega non può esistere senza un'identità chiara e forte. Abbiamo dato vita al 'Comitato Nord' per rinnovare la Lega" ribadito Bossi spiegando che "temevamo che tanta gente se ne sarebbe andata dalla Lega, non possiamo accettarlo senza fare niente".
Di fronte a un migliaio di persone (non tutte sono riuscite a trovare posto in sala), con militanti arrivati anche da Bergamo, Brescia, Sondrio e da Piemonte, Liguria e Veneto, Umberto Bossi è stato accolto stamani da cori di entusiasmo, al grido di "libertà" e "Padania libera" tra uno sventolio di fazzoletti verdi, al primo incontro pubblico del 'suo' Comitato Nord al castello di Giovenzano (Pavia). 
Il senatur ha parlato da seduto ed è apparso ancora un po' affaticato, dopo il recente ricovero in ospedale. "Noi abbiamo solo la volontà di rinnovare e fare del bene alla Lega - ha detto -, non vogliamo mettere al muro nessuno".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2