Decennale di Fratelli d'Italia, Barbato: la vittoria della buona politica nonostante gli attacchi del mainstream - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 13 dicembre 2022

Decennale di Fratelli d'Italia, Barbato: la vittoria della buona politica nonostante gli attacchi del mainstream


Dal 15 al 17 dicembre,  Fratelli d'Italia ha organizzato a Roma una tre giorni di iniziative politiche per festeggiare i primi dieci anni di vita.  Un movimento nato da una scissione interna al Popolo della Libertà con  il nobile obiettivo di ricostruire la Destra italiana. 

Sul decennale di Fratelli d'Italia ci invia un contributo Raffaele Barbato, tra i fondatori del movimento politico guidato da Giorgia Meloni a Napoli e provincia, dirigente nazionale e resposanbile organizzativo provinciale


 Sarà Piazza Del Popolo ad ospitare la tre giorni che celebrerà i primi dieci anni di Fratelli D’Italia, una storia di amore per l’Italia. Una traversata nel deserto nata per ricostruire la casa della Destra Italiana e che grazie a Giorgia Meloni ha raggiunto risultati ogni oltre previsione, oggi Fratelli D’Italia è il primo partito Italiano ed a guida del governo della nazione con un rinnovato centro destra.

Un percorso duro e faticoso che si è contraddistinto per coerenza in uno scenario politico camaleontico e liquido, mentre tutti hanno cambiato posizioni e idee, mentre tutti hanno inseguito la pancia degli elettori e le opportunità generate dal “palazzo”, Giorgia Meloni ha dimostrato di saper tenere sempre il timone ben saldo tra le mani e la rotta chiara e definita.

Tanti sono stati i momenti difficili, le prove elettorali dure come quelle delle Europee del 2014, la strada che ha condotto Fratelli D’Italia dal 2% al 26% è stata tortuosa ma non è mai mancato l’entusiasmo, la passione e l’amore per questa nazione. Giorgia Meloni ha sempre mantenuto fede alla parola data ed ha dedicato il suo tempo allo studio di una proposta di governo seria nell’interesse degli Italiani.

Sovranisti, Patrioti, Conservatori sono stati i solchi che hanno costruito il percorso di una destra moderna che ha sfidato tutti i clichè della “politica”, i pregiudizi, le nefandezze e gli attacchi violenti del mainstream e la sfiducia di chi pensava che in politica sono tutti uguali.

Una donna di destra, leader del primo partito Italiano è il Presidente Del Consiglio Italiano in uno dei momenti più difficili della storia, nel pieno di una crisi energetica ed economica, nel mezzo di una guerra nel cuore dell’Europa e con una pandemia appena alle spalle.

Tante sono le sfide che attendono Giorgia Meloni e tutta la classe dirigente di Fratelli D’Italia, a Piazza Del Popolo ci saranno tre giorni di emozioni, di sorrisi e di entusiasmo ma di sicuro non mancherà il senso di responsabilità di chi è consapevole che i destini di una nazione e anche della stessa Europa passeranno attraverso scelte importanti e delicate a cui questo governo non potrà sottrarsi.

A Piazza Del Popolo si celebrerà il compleanno della consapevolezza e della responsabilità, sarà il momento per rinnovare un patto comunitario, un impegno civico, sociale e morale tra chi dopo aver attraversato il deserto è pronto a scalare anche le montagne più impervie.

Ad ogni militante, dirigente, amministratore e rappresentante delle Istituzioni spetterà il compito di essere all’altezza del presente e del futuro di questa grande storia e di un grande leader come Giorgia Meloni.

Buon Compleanno Fratelli D’Italia.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2