Exit approda in Campania con ex Italexit La nota di Di Stefano - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 6 dicembre 2022

Exit approda in Campania con ex Italexit La nota di Di Stefano



“Exit arriva in Campania e parte con una struttura esperta e consolidata su tutta la regione. In seguito alle recenti adesioni Toscane, il movimento si proietta tanto a Sud quanto a Nord, per riprendere con entusiasmo una nuova stagione politica.”

Exit, il movimento fondato da Simone Di Stefano a febbraio del 22, arriva oggi in Campania, grazie all’adesione di realtà già operative sul territorio, impegnate fino alle elezioni di settembre con il movimento Italexit di Gianluigi Paragone. 

Il passaggio da Italexit ad Exit, nasce dalla voglia di di dare continuità al grande lavoro svolto negli anni precedenti dalle diverse comunità provinciali. L’attenzione ai territori, e la garanzia di un approccio né verticistico e tantomeno personalistico, hanno spinto diverse realtà al passaggio verso Exit.

In Campania aderisce Armando Romano (già Coordinatore Regionale di Italexit) che coordinerà il movimento in Campania assieme ad altri responsabili provinciali in arrivo da quel movimento.

Temi nazionali come la libertà individuale, il lavoro, la sovranità della nazione in campo economico e geopolitico, incontreranno i temi locali su cui da tempo già si battono le diverse realtà territoriali che hanno aderito ad Exit. 

Exit quindi cresce, e rimane in ascolto e in attesa di dialogo con tutti i movimenti e le formazioni dell’area del dissenso e con tutte le comunità di area sovranista e identitaria che in questo periodo cercano di capire come meglio organizzarsi per costruire un’offerta politica (possibilmente unitaria) in grado di raccogliere il consenso dei milioni italiani che hanno votato contro il sistema o che si sono astenuti.

Simone Di Stefano

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2