Leverano(Le): vandalizzata con scritte anarchiche la sede di Fratelli d'Italia - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 26 dicembre 2022

Leverano(Le): vandalizzata con scritte anarchiche la sede di Fratelli d'Italia







Tre simboli anarchici sulla sede di Fratelli d’Italia di Leverano, comune di poco più di 13 mila abitanti in provincia di Lecce.  La scoperta è avvenuta stamane, quando il coordinatore del circolo cittadino ha raggiunto il locale nel centro della cittadina, in Largo Fontana, per effettuare delle pulizie. Dapprima ha scorto dei manifesti, affissi nei giorni precedenti, completamente lacerati e gettati sull’asfalto.
Poi ha anche notato le scritte realizzate con dello spray di colore nero sull’insegna, all'ingresso dell’edificio. Si è rivolto alla caserma locale dei carabinieri per sporgere una formale denuncia. La zona della sede del partito di Giorgia Meloni è centrale e pertanto munita di diverse videocamere di sorveglianza. Dai dispositivi i militari sperano di riuscire a estrapolare fotogrammi utili alle indagini.
 Solidarietà al circolo di Fratelli d'Italia Leverano è stata immediatamente espressa da Saverio Congedo, deputato e coordinatore provinciale del partito che ha dichiarato: "ennesimo episodio di vandalismo da parte dei soliti ultra-sinistri che non riescono proprio a capacitarsi del fatto che la Destra abbia vinto le elezioni e che, con merito, ora sia alla guida della Nazione. È il classico esempio di democrazia a corrente alternata tipico di quegli ambienti. Vandalizzare le sedi di Fratelli d'Italia non restituirà loro un decennio di politiche fallimentari, tantomeno consenso. Noi continuiamo a fare il nostro lavoro nell'interesse dell'Italia e, ovviamente, i militanti di Leverano stanno già provvedendo a risistemare l'insegna"



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2