Regionali Lombardia 2023, Fontana incontra Bossi: la Lega resti unita - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 30 dicembre 2022

Regionali Lombardia 2023, Fontana incontra Bossi: la Lega resti unita




Il presidente della Lombardia Attilio Fontana è andato oggi, giovedì 29 dicembre, a casa di Umberto Bossi a Gemonio. Un incontro che avviene dopo quello dello scorso 20 dicembre al Pirellone. «Come mia abitudine da vent’anni, questa mattina ho incontrato per gli auguri di fine anno Umberto Bossi. E, parlando della vicenda del Comitato Nord - ha detto Fontana - , abbiamo concordato che la priorità per tutti è salvaguardare l’unità della Lega e che il nostro partito è uno solo. Il dialogo in corso deve consolidare questa intenzione comune e mettere sullo sfondo le ambizioni e i destini dei singoli».
Dopo l’incontro di oggi a Gemonio, a cui erano presenti anche i referenti del Comitato Nord Angelo Ciocca e Paolo Grimoldi, ne seguirà un altro dopo Capodanno anche con il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti.

"Il presidente Fontana - hanno scritto dal Comitato in una nota - ha dimostrato grande interesse e rispetto nei confronti del Comitato Nord ed ha chiesto di lavorare uniti anche con il coinvolgimento del ministro Giancarlo Giorgetti che con oggi si libererà dal grande impegno della manovra. Nell’incontro odierno non è stato definito nulla - hanno aggiunto - ma si è stabilito un successivo incontro dopo il 31 dicembre anche con il ministro Giorgetti".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2