Femminicidio, Schifone(Fdi): siamo orgogliosi per la nascita della commissione d'inchiesta bicamerale - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 17 gennaio 2023

Femminicidio, Schifone(Fdi): siamo orgogliosi per la nascita della commissione d'inchiesta bicamerale



"Siamo molto orgogliosi che in questa legislatura la commissione d'inchiesta sul femminicidio diventi bicamerale. Ne attendiamo l'istituzione, sarà prevista l'analisi del fenomeno non solo quantitativo ma anche e soprattutto qualitativo, quindi per andare a fondo e capire questo fenomeno da dove parte e di conseguenza come neutralizzarlo. Sarà una commissione di maggiore indagine rispetto a quelle delle scorse legislature contro il femminicidio: la presenza sia dei senatori sia dei deputati ne certifica e ne accerta infatti un maggiore approfondimento". 
Lo ha detto Marta Schifone, deputato di Fratelli d'Italia, in merito all'istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sul femminicidio e sulla violenza di genere. "Noi siamo in prima linea come governo e come partito per il contrasto alla violenza di genere e per il sostegno alle donne violate, abusate e agli orfani di femminicidio. Il presidente Meloni ha ben dichiarato che c'è bisogno di tre pilastri: la prevenzione, la protezione e la certezza della pena"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2