Fontana(Lega): sanità lombarda riferimento in Europa, Majorino sa solo denigrare - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 14 gennaio 2023

Fontana(Lega): sanità lombarda riferimento in Europa, Majorino sa solo denigrare





"Sono affermazioni gratuite e fondate, come sempre, invece che sulla capacità di proporre, sulla capacità di denigrare''. Così Attilio Fontana,  presidente e candidato per il centrodestra alla presidenza di Regione Lombardia, a margine di un evento della Lega all'Autodromo di Monza, ha replicato alle critiche alla gestione della sanità dello sfidante di centrosinistra, Piefrancesco Majorino. 
''Evidentemente, precisa Fontana, deve dire così perché ha ben poche cose da dire, io credo siano sotto gli occhi di tutti i sacrifici e gli sforzi che stiamo facendo e che in Lombardia continuano a essere curati più di 170 mila cittadini non lombardi ogni anno. È sotto gli occhi di tutti come la sanità lombarda sia un punto di riferimento per l'intera Europa e che molte delle nostre pratiche sono seguite e guardate con interesse dal resto del mondo''. In particolare, rispetto alle critiche di Majorino sulle liste d'attesa troppo lunghe, Fontana ha spiegato che ''il problema delle liste d'attesa si verifica in tutta Italia.
 Forse, conclude Fontana,  l'onorevole Majorino si è dimenticato che per due anni o più gli ospedali non hanno potuto lavorare per nulla o comunque hanno lavorato a scartamento ridotto per via del covid. Forse lui viveva in un altro mondo e non si è accorto che l'Italia, l'Europa e il mondo hanno vissuto questa drammatica situazione''

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2