Fratelli d’Italia, stretta sulla comunicazione dei parlamentari. Foti: «I deputati passino dall’ufficio stampa» - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

domenica 15 gennaio 2023

Fratelli d’Italia, stretta sulla comunicazione dei parlamentari. Foti: «I deputati passino dall’ufficio stampa»




"Il gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia è dotato di un ufficio stampa, con a capo Donatella Di Nitto, a disposizione dei deputati che intendano avvalersene" A inviare questo messaggio a deputati e senatori del movimento politico guidato da Giorgia Meloni è il capogruppo a Montecitorio, Tommaso Foti che precisa: " ai deputati che utilizzano invece personale diverso chiedo di disporre affinché i comunicati a loro nome vengano inviati all’ufficio stampa del gruppo, per il successivo inoltro alle agenzie, e ciò sia per favorire lo sviluppo di una comunicazione coerente, sia per evitare la diffusione di prese di posizione relative a temi sui quali si è deciso di non intervenire. Sono certo che, condividendo tutti lo spirito di questo messaggio, darete corso a quanto richiesto.
Con la sua prima esperienza di governo, anche Fratelli d’Italia scopre la necessità di un coordinamento gerarchico del rapporto tra i suoi rappresentanti e la stampa.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2