Lobby nera, dopo il fango mediatico Chiara Valpecina(Fdi) si candida alle regionali - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 13 gennaio 2023

Lobby nera, dopo il fango mediatico Chiara Valpecina(Fdi) si candida alle regionali




Dopo il "dolore e il fango" Chiara Valcepina, consigliere comunale di Milano per la quale ieri la procura di Milano ha chiesto l'archiviazione dell'inchiesta lobby nera, è pronta a correre alle prossime regionali in Lombardia. 
"Prima del mio debutto in consiglio comunale, dichiara l'esponente di Fratelli d'Italia,  sono stata contestata e attaccata anche dal sindaco Giuseppe Sala, ma ho tenuto la testa alta: sono una persona perbene che ha dimostrato di non aver nulla da nascondere o di cui vergognarsi e Sala si è ricreduto subito. A Palazzo Marino ho lavorato duramente dimostrando i miei contenuti e i miei valori, per questo ho accettato la candidatura per la corsa alle elezioni regionali e sono convinta di voler portare avanti le mie idee e la mia onestà politica. E' importante per il centrodestra supportare Fontana, che ha fatto un buon lavoro in anni particolari e difficili, e voglio far vedere ancora chi sono, aiutare il partito mettendo a disposizione le mie competenze".
"Una scelta non a cuor leggero, precisa Valpecina, ma ben meditata già a partire dallo scorso novembre dopo l'insediamento del nuovo governo di centrodestra. L'inchiesta lobby nera mi ha sconvolto la vita, ma ha danneggiato anche Fratelli d'Italia e Giorgia Meloni. Ho avuto l'onore di conoscerla e si è dimostrata una grande donna che ha capito tutto di me, mi ha detto con una battuta 'io a te già ti conosco"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2