Rdc, Schifone (Fdi) plaude il ministro Calderone: occorre separare l'assistenza dalla ricerca del lavoro - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 2 gennaio 2023

Rdc, Schifone (Fdi) plaude il ministro Calderone: occorre separare l'assistenza dalla ricerca del lavoro




"Bene il Ministro Calderone che traccia la road map del Dicastero con seri obiettivi di legislatura e che dimostra di avere una visione chiara sul tema più strategico per la nostra nazione: il lavoro. Netta anche sul reddito di cittadinanza, sottolinea la funzione etica del lavoro in contrapposizione allo sterile e dannoso assistenzialismo. Noi di Fratelli d'Italia  lo ribadiamo convintamente anche e soprattutto alla luce dell’ ennesimo maxi-blitz dei carabinieri che oggi ha smascherato nuove e indebite percezioni del reddito, con il sequestro di decine di migliaia di euro a soggetti legati a clan camorristici. Lo strumento, tanto difeso da una certa politica, ha evidentemente creato distorsione nel mercato del lavoro, fino a indulgere verso illegalità e criminalità". 
Lo dichiara il deputato  Marta Schifone commentando l’intervista del ministro Marina Elvira Calderone sul Giornale di oggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2