Simeone(Ft): in Campania riparte la Fiamma Tricolore. Obiettivo: regionali 2025 - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 7 gennaio 2023

Simeone(Ft): in Campania riparte la Fiamma Tricolore. Obiettivo: regionali 2025






"La Storia chiama e soprattutto in politica, in questi ultimi anni è un richiamo continuo. E quando la Storia chiama il Movimento Sociale Italiano ha sempre risposto alla grande facendosi alfiere di battaglie di popolo da contrapporre alle battaglie di poltrone. Oggi alla chiamata della Storia, in piena continuità ideale culturale politica e storica con quel che fu il M.S.I, risponde il Movimento Sociale Fiamma Tricolore. 
" La Fiamma è viva più che mai", afferma il vice coordinatore regionale Fabio Simeone che continua "Soprattutto in Campania stiamo avendo un forte riscontro soprattutto in termini di iscrizioni per l' anno 2023 e laddove non siamo ancora ramificati troviamo i simpatizzanti di sempre che immediatamente ci rimandano alla memoria di Almirante e Rauti e questo per noi è un buon segno perché se ci identificano con loro vuol dire che hanno capito la differenza tra noi e coloro che si definiscono di destra ma si comportano come perfetti uomini di sinistra. Tutto questo ci fa onore ma ci spinge a lavorare ancora di più soprattutto quando la crisi economica che viviamo in Italia si riflette soprattutto in Campania che da sempre è terra di disoccupazione, sfruttamento del lavoro e problemi di sanità di ogni sorta. E soprattutto in merito a quest' ultimo punto è bene sottolineare che la Fiamma Tricolore, quale unico erede politico culturale ed ideale del M.S.I., non avrebbe mai tagliato 1 mld di euro per i pronto soccorso e piano di ricerca oncologica per dare soldi alle società di serie A che sono indebitate fino all'' osso. Questo è uno schiaffo a chi non può permettersi cure di un certo costo."
Così conclude il vice coordinatore regionale Fabio Simeone preannunciando anche che sono in preparazione una serie di eventi tesi alla divulgazione del programma nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore con l' obiettivo dichiarato della presenza alle elezioni regionali prossime.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2