// API callback
showlatestposts({"version":"1.0","encoding":"UTF-8","feed":{"xmlns":"http://www.w3.org/2005/Atom","xmlns$openSearch":"http://a9.com/-/spec/opensearchrss/1.0/","xmlns$blogger":"http://schemas.google.com/blogger/2008","xmlns$georss":"http://www.georss.org/georss","xmlns$gd":"http://schemas.google.com/g/2005","xmlns$thr":"http://purl.org/syndication/thread/1.0","id":{"$t":"tag:blogger.com,1999:blog-2655399848019839500"},"updated":{"$t":"2020-06-30T20:58:36.321+02:00"},"category":[{"term":"Politica"},{"term":"Prima i territori"},{"term":"Lotta politica"},{"term":"Europa"},{"term":"Battaglia culturale"},{"term":"Attualità"},{"term":"Biblioteca sovranista"},{"term":"Italia"},{"term":"Primai territori"},{"term":"Pol"},{"term":"memento"}],"title":{"type":"text","$t":"Il Sovranista"},"subtitle":{"type":"html","$t":""},"link":[{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#feed","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/feeds\/posts\/default"},{"rel":"self","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default?alt=json-in-script\u0026orderby=published"},{"rel":"alternate","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/"},{"rel":"hub","href":"http://pubsubhubbub.appspot.com/"},{"rel":"next","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default?alt=json-in-script\u0026start-index=26\u0026max-results=25\u0026orderby=published"}],"author":[{"name":{"$t":"Giuseppe Parente"},"uri":{"$t":"http:\/\/www.blogger.com\/profile\/05933339453142115280"},"email":{"$t":"noreply@blogger.com"},"gd$image":{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#thumbnail","width":"16","height":"16","src":"https:\/\/img1.blogblog.com\/img\/b16-rounded.gif"}}],"generator":{"version":"7.00","uri":"http://www.blogger.com","$t":"Blogger"},"openSearch$totalResults":{"$t":"2625"},"openSearch$startIndex":{"$t":"1"},"openSearch$itemsPerPage":{"$t":"25"},"entry":[{"id":{"$t":"tag:blogger.com,1999:blog-2655399848019839500.post-6454280791477032331"},"published":{"$t":"2020-06-30T19:51:00.000+02:00"},"updated":{"$t":"2020-06-30T19:52:34.668+02:00"},"category":[{"scheme":"http://www.blogger.com/atom/ns#","term":"Prima i territori"}],"title":{"type":"text","$t":"Regionali Campania 2020, Laboccetta: basta veti e diktat da parte di Salvini"},"content":{"type":"html","$t":"\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-UE28OuB9v0I\/Xvt658zbsjI\/AAAAAAAAUuk\/QBtP8wPhjsk7wCVTkvEDT6QpnCHNBFifQCLcBGAsYHQ\/s1600\/laboccetta.jpg\" imageanchor=\"1\" style=\"clear: left; float: left; margin-bottom: 1em; margin-right: 1em;\"\u003E\u003Cimg border=\"0\" data-original-height=\"635\" data-original-width=\"1000\" height=\"203\" src=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-UE28OuB9v0I\/Xvt658zbsjI\/AAAAAAAAUuk\/QBtP8wPhjsk7wCVTkvEDT6QpnCHNBFifQCLcBGAsYHQ\/s320\/laboccetta.jpg\" width=\"320\" \/\u003E\u003C\/a\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\" Auguriamoci da oggi che il centro destra campano possa finalmente iniziare la sua campagna elettorale, senza dover subire ulteriori veti, strappi o diktat da parte di Matteo Salvini. Tutti siamo consapevoli che la scalata di Stefano Caldoro è complicata, ma in 80 giorni può cambiare il mondo. Figuriamoci una competizione elettorale\".\u003Cbr \/\u003EParole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate dall'ex deputato \u003Cb\u003EAmedeo Laboccetta\u003C\/b\u003E, storico esponente della destra partenopea, nel Movimento Sociale Italiano prima, in Alleanza Nazionale poi, in Forza Italia infine, ora presidente dell'associazione culturale Polo Sud che precisa: però bisogna crederci e mettere in campo tutte le energie disponibile. Fosse per me, precisa Laboccetta obbligherei tutti i nominati, mi riferisco alla rappresentanza parlamentare, ad andare in lista anche per scoprire il gusto della preferenza tornando a contatto diretto con il corpo elettorale.\u003Cbr \/\u003E\"Così come sarebbe giusto che il Cavalier Berlusconi venisse in Campania almeno 5 volte per incontrare nelle 5 province della nostra regione militanti ed elettori. Visto che nel corso del tempo questa terra generosa tanto gli ha dato. Sono infatti sicuro che la Meloni e Salvini batteranno palmo a palmo la Campania per capovolgere un pronostico che molti dicono esser già scritto. Da oggi, conclude Laboccetta, Stefano Caldoro inizia la sua scalata\u003C\/span\u003E"},"link":[{"rel":"replies","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/feeds\/6454280791477032331\/comments\/default","title":"Commenti sul post"},{"rel":"replies","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/regionali-campania-2020-laboccetta.html#comment-form","title":"0 Commenti"},{"rel":"edit","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/6454280791477032331"},{"rel":"self","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/6454280791477032331"},{"rel":"alternate","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/regionali-campania-2020-laboccetta.html","title":"Regionali Campania 2020, Laboccetta: basta veti e diktat da parte di Salvini"}],"author":[{"name":{"$t":"Giuseppe Parente"},"uri":{"$t":"http:\/\/www.blogger.com\/profile\/05933339453142115280"},"email":{"$t":"noreply@blogger.com"},"gd$image":{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#thumbnail","width":"16","height":"16","src":"https:\/\/img1.blogblog.com\/img\/b16-rounded.gif"}}],"media$thumbnail":{"xmlns$media":"http://search.yahoo.com/mrss/","url":"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-UE28OuB9v0I\/Xvt658zbsjI\/AAAAAAAAUuk\/QBtP8wPhjsk7wCVTkvEDT6QpnCHNBFifQCLcBGAsYHQ\/s72-c\/laboccetta.jpg","height":"72","width":"72"},"thr$total":{"$t":"0"}},{"id":{"$t":"tag:blogger.com,1999:blog-2655399848019839500.post-464814049545591468"},"published":{"$t":"2020-06-30T17:12:00.001+02:00"},"updated":{"$t":"2020-06-30T17:12:32.005+02:00"},"category":[{"scheme":"http://www.blogger.com/atom/ns#","term":"Prima i territori"}],"title":{"type":"text","$t":"Mondragone: a contestare Salvini c'erano tutti tranne i locali "},"content":{"type":"html","$t":"\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-BWcy78s7jhM\/XvtWNZWM7MI\/AAAAAAAAUuc\/fyZLVSINuKYimnBoeLyqL5kDbggzplW5QCLcBGAsYHQ\/s1600\/contestazione%2Bsalvini.jpg\" imageanchor=\"1\" style=\"clear: left; float: left; margin-bottom: 1em; margin-right: 1em;\"\u003E\u003Cimg border=\"0\" data-original-height=\"635\" data-original-width=\"960\" height=\"211\" src=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-BWcy78s7jhM\/XvtWNZWM7MI\/AAAAAAAAUuc\/fyZLVSINuKYimnBoeLyqL5kDbggzplW5QCLcBGAsYHQ\/s320\/contestazione%2Bsalvini.jpg\" width=\"320\" \/\u003E\u003C\/a\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot;, arial, helvetica, sans-serif;\"\u003Edi \u003C\/span\u003E\u003Cb style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot;, arial, helvetica, sans-serif;\"\u003ECarlo Alberto Paolino\u003C\/b\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/span\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EMondragone e Castel Volturno comuni della fascia costiera della provincia di Caserta rappresentano, senza ombra di dubbio, due importanti avamposti dal punto di vista elettorale per la Lega. Infatti alle scorse elezioni europee del 26 maggio a Castel Volturno la Lega conquistò il 28,09% dei consensi mentre a Mondragone la Lega fece ancora meglio: il 30,14%.\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EUn successo clamoroso, inaspettato, che non poteva non dare fastidio alle forze della cosiddetta sinistra antagonista, anti razzista, anti fascista, anti leghista, quelli che dicono pensa come vuoi ma pensa come noi.\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EEd infatti alla prima occasione possibile, la visita del leader Salvini, in quel di Mondragone, in un torrido lunedì di inizio estate c'è stata l'immancabile\u0026nbsp;\u003C\/span\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003Econtestazione alla Lega ed al suo leader. Una contestazione vivace nei contenuti, forte, che ha prodotto la fine anticipata del comizio leghista. Un comizio davvero da Guiness dei primati: 2 minuti e pochi secondi.\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EMa\u0026nbsp; chi sono i contestatori? Cittadini di Mondragone e dei paesi limitrofi? No... tranne pochi e rari casi.\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u0026nbsp;Ci sono quelli di Potere al Popolo, i sindacalisti dell'Unione Sindacale di Base, da Napoli sono giunti quelli di Insurgencia, guidati dall'elegante e raffinato Raniero Madonna, l'unico resistente alle temperatura torride, giunti a Mondragone grazie ai navigatori satellitari delle loro automobili, per contestare un leader di partito.\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EMica per rendersi conto delle condizioni di vita di questi cittadini della provincia di Caserta?\u0026nbsp;\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003Eoppure di una terra scossa\u0026nbsp;\u003C\/span\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u0026nbsp;conto di una terra scossa dal focolaio di Corona virus, abbandonata al suo triste destino da oltre un ventennio, dalle classi dirigenti, di centro destra e cento sinistra succedutesi nel tempo.\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003ELe modalità di contestazione, come ogni manifestazione della Lega che si rispetti, sono identiche: il classico striscione con il nome del comune, in questo caso Mondragone che non si Lega ( poi la Lega prende il 30,14% ma è un'altra storia), i classici adesivi con\u0026nbsp; Salvini a testa in giù che rievocano la macelleria messicana di Piazzale Loreto, il classico coro per cui siamo tutti anti fascisti anti razzisti e anti leghisti.\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003ED'altronde l'articolo 21 della costituzione cita : tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EQuelli fuori concorso sono i meridionalisti identitari che accusano il leader leghista di una situazione che nel casertano dura da anni e anni. Sono gli stessi che hanno votato i tanti paladini del sud di centro e di sinistra che non sono stati in grado di amministrare questa terra.\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EDi questa contestazione antirazzista ed antirazzista alla Lega cosa resterà a Mondragone.\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003ENulla. Tutto resta e resterà tremendamente uguale, degrado compreso.\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/span\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/span\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cbr \/\u003E"},"link":[{"rel":"replies","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/feeds\/464814049545591468\/comments\/default","title":"Commenti sul post"},{"rel":"replies","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/mondragone-contestare-salvini-cerano.html#comment-form","title":"0 Commenti"},{"rel":"edit","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/464814049545591468"},{"rel":"self","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/464814049545591468"},{"rel":"alternate","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/mondragone-contestare-salvini-cerano.html","title":"Mondragone: a contestare Salvini c'erano tutti tranne i locali "}],"author":[{"name":{"$t":"Giuseppe Parente"},"uri":{"$t":"http:\/\/www.blogger.com\/profile\/05933339453142115280"},"email":{"$t":"noreply@blogger.com"},"gd$image":{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#thumbnail","width":"16","height":"16","src":"https:\/\/img1.blogblog.com\/img\/b16-rounded.gif"}}],"media$thumbnail":{"xmlns$media":"http://search.yahoo.com/mrss/","url":"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-BWcy78s7jhM\/XvtWNZWM7MI\/AAAAAAAAUuc\/fyZLVSINuKYimnBoeLyqL5kDbggzplW5QCLcBGAsYHQ\/s72-c\/contestazione%2Bsalvini.jpg","height":"72","width":"72"},"thr$total":{"$t":"0"}},{"id":{"$t":"tag:blogger.com,1999:blog-2655399848019839500.post-4278879624524817376"},"published":{"$t":"2020-06-30T17:03:00.000+02:00"},"updated":{"$t":"2020-06-30T17:03:19.714+02:00"},"category":[{"scheme":"http://www.blogger.com/atom/ns#","term":"Prima i territori"}],"title":{"type":"text","$t":"Avellino:lancio di uova contro Salvini, denunciate due studentesse universitarie"},"content":{"type":"html","$t":"\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-uNtzoe61wR0\/XvtTwPRXmHI\/AAAAAAAAUuU\/WssCzpH0t4UpdQTkqSzz_YiNtDblxQ0XgCLcBGAsYHQ\/s1600\/contestazione%2Bavellino%2Bsalvini.jpg\" imageanchor=\"1\" style=\"clear: left; float: left; margin-bottom: 1em; margin-right: 1em;\"\u003E\u003Cimg border=\"0\" data-original-height=\"392\" data-original-width=\"696\" height=\"180\" src=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-uNtzoe61wR0\/XvtTwPRXmHI\/AAAAAAAAUuU\/WssCzpH0t4UpdQTkqSzz_YiNtDblxQ0XgCLcBGAsYHQ\/s320\/contestazione%2Bavellino%2Bsalvini.jpg\" width=\"320\" \/\u003E\u003C\/a\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;Helvetica Neue\u0026quot;, Arial, Helvetica, sans-serif;\"\u003ELa Digos di Avellino ha identificato due persone che, lo \u003C\/span\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/avellinolancio-di-uova-contro-salvini.html\" style=\"font-family: \u0026quot;Helvetica Neue\u0026quot;, Arial, Helvetica, sans-serif;\" target=\"_blank\"\u003Escorso 5 giugno\u003C\/a\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;Helvetica Neue\u0026quot;, Arial, Helvetica, sans-serif;\"\u003E, in occasione dell'inaugurazione della sede provinciale del partito, sita in via Stanislao Esposito, ad Avellino, aveva lanciato due uova contro il leader indiscusso Matteo Salvini.\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cspan style=\"font-family: Helvetica Neue, Arial, Helvetica, sans-serif;\"\u003EPer amore della verità, le due uova finirono a pochi centimetri dal senatore leghista, senza colpire, per fortuna, né lui, né le numerose persone vicine.\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cspan style=\"font-family: Helvetica Neue, Arial, Helvetica, sans-serif;\"\u003EAutrici del gesto sono due studentesse universitarie, di 24 e 26 anni residenti in provincia di Avellino che sono state denunciate all'autorità giudiziaria per i reati di violenza privata e getto pericoloso di cose.\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cspan style=\"font-family: Helvetica Neue, Arial, Helvetica, sans-serif;\"\u003ELe due giovani, insieme ad altre persone,\u0026nbsp; hanno anche contestato verbalmente Salvini pronunciando, si legge in una nota della Questura di Avellino, «parole e frasi offensive all'indirizzo del senatore. Solo il\u0026nbsp; tempestivo intervento degli agenti di Polizia,aveva impedito, nella circostanza, che la situazione degenerasse in un contatto fisico con i sostenitori della Lega presenti».\u003C\/span\u003E"},"link":[{"rel":"replies","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/feeds\/4278879624524817376\/comments\/default","title":"Commenti sul post"},{"rel":"replies","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/avellinolancio-di-uova-contro-salvini_30.html#comment-form","title":"0 Commenti"},{"rel":"edit","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/4278879624524817376"},{"rel":"self","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/4278879624524817376"},{"rel":"alternate","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/avellinolancio-di-uova-contro-salvini_30.html","title":"Avellino:lancio di uova contro Salvini, denunciate due studentesse universitarie"}],"author":[{"name":{"$t":"Giuseppe Parente"},"uri":{"$t":"http:\/\/www.blogger.com\/profile\/05933339453142115280"},"email":{"$t":"noreply@blogger.com"},"gd$image":{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#thumbnail","width":"16","height":"16","src":"https:\/\/img1.blogblog.com\/img\/b16-rounded.gif"}}],"media$thumbnail":{"xmlns$media":"http://search.yahoo.com/mrss/","url":"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-uNtzoe61wR0\/XvtTwPRXmHI\/AAAAAAAAUuU\/WssCzpH0t4UpdQTkqSzz_YiNtDblxQ0XgCLcBGAsYHQ\/s72-c\/contestazione%2Bavellino%2Bsalvini.jpg","height":"72","width":"72"},"thr$total":{"$t":"0"}},{"id":{"$t":"tag:blogger.com,1999:blog-2655399848019839500.post-352732842923719682"},"published":{"$t":"2020-06-30T12:41:00.003+02:00"},"updated":{"$t":"2020-06-30T12:41:37.732+02:00"},"category":[{"scheme":"http://www.blogger.com/atom/ns#","term":"Primai territori"}],"title":{"type":"text","$t":"Mondragone, la guerriglia anti Salvini è un attentato alla democrazia. La solidarietà  della sorella d'Italia Pedicini"},"content":{"type":"html","$t":"\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-GE7uXKmTxFQ\/XvsWq3-jFAI\/AAAAAAAAUuM\/WSwPgVD3R9Aqrr8LVcgwULE-AyGtL8vpQCLcBGAsYHQ\/s1600\/salvini-mondragone-900x572.jpg\" imageanchor=\"1\" style=\"clear: left; float: left; margin-bottom: 1em; margin-right: 1em;\"\u003E\u003Cimg border=\"0\" data-original-height=\"572\" data-original-width=\"900\" height=\"203\" src=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-GE7uXKmTxFQ\/XvsWq3-jFAI\/AAAAAAAAUuM\/WSwPgVD3R9Aqrr8LVcgwULE-AyGtL8vpQCLcBGAsYHQ\/s320\/salvini-mondragone-900x572.jpg\" width=\"320\" \/\u003E\u003C\/a\u003E\u003C\/div\u003EPremesso che si può legittimamente non condividere la politica di Matteo Salvini e della Lega, è inaccettabile quanto è accaduto nella giornata di ieri a Mondragone. Una vera e propria guerriglia urbana che ha il sapore di un attentato alla democrazia. Vi sembra normale che si lancino sassi, bottiglie, bastoni e uova contro un leader politico nazionale?  Non ne faccio un discorso politico né tantomeno partitico, ma di libertà di espressione che nel duemilaventi dovrebbe assolutamente essere garantita a tutti. Invece, ieri abbiamo assistito all’ennesima messa in scena da parte di un manipolo di delinquenti che riconosce tale libertà solo quando si tratta dei propri “amici”.\u003Cbr \/\u003EParole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle scritte da Francesca Pedicini, dirigente sannita di Fratelli d'Italia che precisa: mi aspetto una netta presa di posizione volta a stigmatizzare quanto accaduto, anche da parte di chi ha contribuito nelle scorse settimane a fomentare questo clima d’odio. L’appello è rivolto al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il quale non ha risparmiato parole di scherno nemmeno per il leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, e al sindaco di Benevento Clemente Mastella, ognuno per la propria parte complice di questi atti di violenza. Sarebbe opportuno da parte loro un tangibile gesto di solidarietà, soprattutto da parte di Mastella che cresciuto seguendo i valori d’ispirazione democratico-cristiana e moderata, ha conosciuto il sacrificio di un uomo, Aldo Moro, assassinato da chi non ne condivideva idee ma soprattutto voleva minarne la libertà di espressione.  In conclusione, rivolgo la mia massima solidarietà al leader della Lega Matteo Salvini per il vile attentato che gli è stato teso, consapevole che non potrei mai condividere il suo approccio e la sua visione in materia di autonomia e unità nazionale, ma che allo stesso tempo non tollererò mai ogni qualsivoglia metodo di censura verso il prossimo. La sinistra esca dalle stanze del potere e dalla sua avversione alla libertà di espressione."},"link":[{"rel":"replies","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/feeds\/352732842923719682\/comments\/default","title":"Commenti sul post"},{"rel":"replies","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/mondragone-la-guerriglia-anti-salvini-e.html#comment-form","title":"0 Commenti"},{"rel":"edit","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/352732842923719682"},{"rel":"self","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/352732842923719682"},{"rel":"alternate","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/mondragone-la-guerriglia-anti-salvini-e.html","title":"Mondragone, la guerriglia anti Salvini è un attentato alla democrazia. La solidarietà  della sorella d'Italia Pedicini"}],"author":[{"name":{"$t":"Giuseppe Parente"},"uri":{"$t":"http:\/\/www.blogger.com\/profile\/05933339453142115280"},"email":{"$t":"noreply@blogger.com"},"gd$image":{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#thumbnail","width":"16","height":"16","src":"https:\/\/img1.blogblog.com\/img\/b16-rounded.gif"}}],"media$thumbnail":{"xmlns$media":"http://search.yahoo.com/mrss/","url":"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-GE7uXKmTxFQ\/XvsWq3-jFAI\/AAAAAAAAUuM\/WSwPgVD3R9Aqrr8LVcgwULE-AyGtL8vpQCLcBGAsYHQ\/s72-c\/salvini-mondragone-900x572.jpg","height":"72","width":"72"},"thr$total":{"$t":"0"}},{"id":{"$t":"tag:blogger.com,1999:blog-2655399848019839500.post-4311096653608121287"},"published":{"$t":"2020-06-30T11:06:00.000+02:00"},"updated":{"$t":"2020-06-30T11:15:40.488+02:00"},"category":[{"scheme":"http://www.blogger.com/atom/ns#","term":"Prima i territori"}],"title":{"type":"text","$t":"Salvini a Mondragone. Analisi di un disastro annunciato"},"content":{"type":"html","$t":"\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-qY0TPtIriD0\/XvpK8jYeAYI\/AAAAAAAAUtE\/M-9A78p4B_ksDMw49LzQ54zP8iDuOElzwCPcBGAYYCw\/s1600\/mondragone%2Bferito.jpg\" imageanchor=\"1\" style=\"clear: left; float: left; margin-bottom: 1em; margin-right: 1em;\"\u003E\u003Cimg border=\"0\" data-original-height=\"635\" data-original-width=\"960\" height=\"211\" src=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-qY0TPtIriD0\/XvpK8jYeAYI\/AAAAAAAAUtE\/M-9A78p4B_ksDMw49LzQ54zP8iDuOElzwCPcBGAYYCw\/s320\/mondragone%2Bferito.jpg\" width=\"320\" \/\u003E\u003C\/a\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/span\u003E\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cdiv\u003EDomenica 26 maggio 2019, in occasione delle elezioni europee, a Mondragone, comune di quasi 29 mila abitanti della provincia di Caserta, furono 2203 i cittadini che liberamente e democraticamente votarono per la Lega, il 30,14%. Il movimento politico guidato da Matteo Salvini, fu il primo partito politico della città.\u003C\/div\u003EOltre 600 scrissero il nome di Matteo Salvini, mentre ben 501 votarono Valentino Grant, candidato radicato sul territorio.\u003Cbr \/\u003EEd erano in buon numero, nonostante la giornata lavorativa ed il caldo torrido, i sostenitori mondragonesi della Lega, pronti ad ascoltare il proprio leader, in via Domiziana, angolo via Razzino. Una strada salita agli onori della cronaca nazionale per la questione delle palazzine ex Cirio divenuta zona rossa causa scoppio di un focolaio covid 19.\u003Cbr \/\u003EUn comizio che sarebbe dovuto essere blindato, al quale avrebbero dovuto partecipare solo cittadini di Mondragone e lavoratori della stampa. Infatti prima di arrivare nel luogo scelto per la manifestazione in compagnia di Pasquale Gargano, free lance e fotografo, siamo stati fermati più volti da Carabinieri e Polizia Locale per il controllo dei documenti (Tesserino da Giornalista). \u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EInvece in piazza, aspettando l'arrivo del Capitano, come lo chiamano i suoi fan, ci sono anche i contestatori. Militanti dell'Unione sindacale di Base, militanti del variegato mondo della sinistra, antagonisti di sinistra provenienti da Napoli. Esposti anche simpatici cartelli come abbiamo fatto tombola ed è uscito il 71( l'uomo di merda) e striscioni del calibro (stevem scarz). Ogni tanto veniva intonato il classico odio la lega.\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-hiN27sjE1iM\/XvsAHuKIxkI\/AAAAAAAAUuA\/BdM6yCan4MInEduJyVCqvCu8022laQIRQCLcBGAsYHQ\/s1600\/tombola%2B71.jpg\" imageanchor=\"1\" style=\"clear: left; float: left; margin-bottom: 1em; margin-right: 1em;\"\u003E\u003Cimg border=\"0\" data-original-height=\"720\" data-original-width=\"960\" height=\"240\" src=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-hiN27sjE1iM\/XvsAHuKIxkI\/AAAAAAAAUuA\/BdM6yCan4MInEduJyVCqvCu8022laQIRQCLcBGAsYHQ\/s320\/tombola%2B71.jpg\" width=\"320\" \/\u003E\u003C\/a\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cbr \/\u003EPoi, con quasi un ora di ritardo sulla tabella di marcia, giunge Matteo Salvini, scortato dalle forze dell'ordine. La contestazione si fa più vivace. Assisto al più breve comizio della mia vita di giornalista politico. Poco più di 2 minuti di intervento. Piove acqua, qualche bottiglietta vuota di plastica. IL tempo di qualificare i contestatori con il classico aggettivo di balordi dei centri sociali, il braccio armato della sinistra che preferisce abusivi e camorra ai cittadini perbene. D'altronde, secondo Salvini, il problema di Mondragone si chiama camorra, mi dispiace che i centri sociali preferiscono la delinquenza alla legalità.Ci hanno tagliato i fili dell'elettricità, ma se pensano di farci paura con due uova hanno sbagliato persona tanti cittadini e immigrati perbene ci chiedono di essere qui.\u003Cbr \/\u003EUna decina di minuti dopo la fine del brevissimo comizio del leader leghista ci sono stati scontri tra antagonisti e forze dell'ordine concluse con il ferimento di un giovane militante della sinistra.\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EDue sono i dati che emergono da questa giornata. Il primo riguarda le forze dell'ordine. Ha funzionato davvero male il dispositivo di ordine pubblico e Salvini si trova militanti antagonisti, cittadini di Mondragone e attivisti leghisti alle transenne, con rischi annessi e connessi.\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EFunziona ancora peggio il servizio di sicurezza interno al partito che dopo non aver compreso la difficoltà di stare in piazza, non riesce a far concludere il comizio al proprio leader di partito.\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003ESalta anche la seconda iniziativa prevista successivamente presso\u0026nbsp;seguire incontro al “Lido Kursaal” - lungomare Camillo Federico.\u0026nbsp;\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/www.facebook.com\/ufi\/reaction\/profile\/browser\/?ft_ent_identifier=ZmVlZGJhY2s6MzM2MTM4OTIyMzkwMzk4MA%3D%3D\u0026amp;av=100026985402678\"\u003E\u003C\/a\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/div\u003E\u003C\/div\u003E"},"link":[{"rel":"replies","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/feeds\/4311096653608121287\/comments\/default","title":"Commenti sul post"},{"rel":"replies","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/salvini-mondragone-analisi-di-un.html#comment-form","title":"0 Commenti"},{"rel":"edit","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/4311096653608121287"},{"rel":"self","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/4311096653608121287"},{"rel":"alternate","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/salvini-mondragone-analisi-di-un.html","title":"Salvini a Mondragone. Analisi di un disastro annunciato"}],"author":[{"name":{"$t":"Giuseppe Parente"},"uri":{"$t":"http:\/\/www.blogger.com\/profile\/05933339453142115280"},"email":{"$t":"noreply@blogger.com"},"gd$image":{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#thumbnail","width":"16","height":"16","src":"https:\/\/img1.blogblog.com\/img\/b16-rounded.gif"}}],"media$thumbnail":{"xmlns$media":"http://search.yahoo.com/mrss/","url":"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-qY0TPtIriD0\/XvpK8jYeAYI\/AAAAAAAAUtE\/M-9A78p4B_ksDMw49LzQ54zP8iDuOElzwCPcBGAYYCw\/s72-c\/mondragone%2Bferito.jpg","height":"72","width":"72"},"thr$total":{"$t":"0"}},{"id":{"$t":"tag:blogger.com,1999:blog-2655399848019839500.post-1058799031000071269"},"published":{"$t":"2020-06-30T10:14:00.000+02:00"},"updated":{"$t":"2020-06-30T10:35:20.125+02:00"},"category":[{"scheme":"http://www.blogger.com/atom/ns#","term":"Politica"}],"title":{"type":"text","$t":"Finiani senza Fini. Il 3 luglio nasce Buonadestra, contro populismi e sovranismi"},"content":{"type":"html","$t":"\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: center;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cimg alt=\"Filippo Rossi fonda \u0026quot;Buona Destra\u0026quot;: contro Salvini e Meloni ed ...\" src=\"https:\/\/www.lamiacittanews.it\/wp-content\/uploads\/2020\/06\/filippo-rossi-buona-destra.jpg\" \/\u003E\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EGli orfani della destra di governo, liberale, liberista, europeista, incarnata da Alleanza Nazionale e dal suo ultimo leader, l'ex presidente della Camera Gianfranco Fini per non morire \"meloniani\" o salviniani\" si organizzano creando un nuovo movimento politico Buona Destra, guidato dal collega \u003Cb\u003EFilippo Rossi,\u003C\/b\u003E già direttore de Il Futurista, il think tank della destra laica, moderna, libertaria, europeista.\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003ELa presentazione ufficiale è prevista per venerdì 3 luglio alle ore 11,30 presso la terrazza Red in via Tomacelli,con una conferenza stampa nel corso della quale verrà presentato il manifesto programmatico che porterà in autunno alla nascita del movimento.\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EUna destra, secondo Filippo Rossi, che non vuole morire salviniana o meloniana. Si tratta di un tentativo di distinguersi, il più possibile, dall'area estrema che monopolizza la politica italiana.\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EL'obiettivo di Buona Destra è quella di aggregare una nuova classe dirigenti che rinneghi ogni sciatto populismo ed ogni sovranismo estremista, per costruire, in tempi rapidi, un movimento di destra, repubblicano ed europeista.\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E“Vogliamo spiegare che esiste una politica altra, una destra altra - spiega Rossi - capace di assumersi la responsabilità di governare i processi, complicati, in questa fase storica del nostro Paese e dell’Europa. Basta con le piazzate, con i fenomeni da baraccone, con le fake news, con lo stigmatizzare la diversità: specie nel momento della ricostruzione post Covid-19, col Paese uscito malconcio dall’emergenza, alla politica servono realismo e competenze, pensiero critico, capacità di programmare il futuro senza pensare solo al consenso, di pancia, del presente”.\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003C\/div\u003E\u003C\/div\u003E"},"link":[{"rel":"replies","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/feeds\/1058799031000071269\/comments\/default","title":"Commenti sul post"},{"rel":"replies","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/finiani-senza-fini-il-3-luglio-nasce.html#comment-form","title":"0 Commenti"},{"rel":"edit","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/1058799031000071269"},{"rel":"self","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/1058799031000071269"},{"rel":"alternate","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/finiani-senza-fini-il-3-luglio-nasce.html","title":"Finiani senza Fini. Il 3 luglio nasce Buonadestra, contro populismi e sovranismi"}],"author":[{"name":{"$t":"Giuseppe Parente"},"uri":{"$t":"http:\/\/www.blogger.com\/profile\/05933339453142115280"},"email":{"$t":"noreply@blogger.com"},"gd$image":{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#thumbnail","width":"16","height":"16","src":"https:\/\/img1.blogblog.com\/img\/b16-rounded.gif"}}],"thr$total":{"$t":"0"}},{"id":{"$t":"tag:blogger.com,1999:blog-2655399848019839500.post-4605688023393367567"},"published":{"$t":"2020-06-30T05:51:00.000+02:00"},"updated":{"$t":"2020-06-30T15:39:51.705+02:00"},"category":[{"scheme":"http://www.blogger.com/atom/ns#","term":"Europa"}],"title":{"type":"text","$t":"Sofo (Lega): non lasciamo l'ecologia nelle mani della sinistra mondialista"},"content":{"type":"html","$t":"\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-xDG_9cjZBDA\/Xvq2j0dSX1I\/AAAAAAAAUtY\/EXW4t7Meyv85Nd2GjuwN2kHE5To6jmYGwCLcBGAsYHQ\/s1600\/sofo%2Bcontro%2Bgreta.jpg\" imageanchor=\"1\" style=\"margin-left: 1em; margin-right: 1em;\"\u003E\u003Cimg border=\"0\" data-original-height=\"960\" data-original-width=\"960\" height=\"640\" src=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-xDG_9cjZBDA\/Xvq2j0dSX1I\/AAAAAAAAUtY\/EXW4t7Meyv85Nd2GjuwN2kHE5To6jmYGwCLcBGAsYHQ\/s640\/sofo%2Bcontro%2Bgreta.jpg\" width=\"640\" \/\u003E\u003C\/a\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/span\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\"L'avanzata in Europa dei partiti pseudo ambientalisti deve far riflettere la destra. Non possiamo lasciare che la difesa dell'ambiente sia usata da sinistre stracotte per darsi un’immagine pulita mentre promuovono campagne Lgbt, trattati di libero scambio e tutto ciò che alle multinazionali serve per avere accesso a più mercati a costi più bassi\".\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EParole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da\u0026nbsp;\u003C\/span\u003E\u003Cb style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot;, arial, helvetica, sans-serif;\"\u003EVincenzo Sofo,\u003C\/b\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u0026nbsp;euro deputato della Lega sulle pagine de Il Talebano dove precisa: \"l’ecologia è esattamente il contrario dell’esaltazione del capitalismo, del consumismo, della globalizzazione, del liberismo, della standardizzazione, delle metropoli, del No Borders.\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EL’ecologia è difesa del territorio, del mercato interno, del prodotto locale, della naturalità e del biologico, del consumo ragionevole, della pianificazione, dei piccoli comuni, delle aree interne e rurali.\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EL’ecologia è quanto più identitario è più di “destra” ci possa essere. Non possiamo lasciarla nelle mani dei burattinai di Greta e compagni.\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E"},"link":[{"rel":"replies","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/feeds\/4605688023393367567\/comments\/default","title":"Commenti sul post"},{"rel":"replies","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/sofolega-non-lasciamo-lecologia-nelle.html#comment-form","title":"0 Commenti"},{"rel":"edit","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/4605688023393367567"},{"rel":"self","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/4605688023393367567"},{"rel":"alternate","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/sofolega-non-lasciamo-lecologia-nelle.html","title":"Sofo (Lega): non lasciamo l'ecologia nelle mani della sinistra mondialista"}],"author":[{"name":{"$t":"Giuseppe Parente"},"uri":{"$t":"http:\/\/www.blogger.com\/profile\/05933339453142115280"},"email":{"$t":"noreply@blogger.com"},"gd$image":{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#thumbnail","width":"16","height":"16","src":"https:\/\/img1.blogblog.com\/img\/b16-rounded.gif"}}],"media$thumbnail":{"xmlns$media":"http://search.yahoo.com/mrss/","url":"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-xDG_9cjZBDA\/Xvq2j0dSX1I\/AAAAAAAAUtY\/EXW4t7Meyv85Nd2GjuwN2kHE5To6jmYGwCLcBGAsYHQ\/s72-c\/sofo%2Bcontro%2Bgreta.jpg","height":"72","width":"72"},"thr$total":{"$t":"0"}},{"id":{"$t":"tag:blogger.com,1999:blog-2655399848019839500.post-1796319260008372401"},"published":{"$t":"2020-06-29T22:12:00.001+02:00"},"updated":{"$t":"2020-06-30T15:50:53.171+02:00"},"category":[{"scheme":"http://www.blogger.com/atom/ns#","term":"Prima i territori"}],"title":{"type":"text","$t":"Mondragone: fischi, insulti, tensioni e scontri al comizio di Salvini che abbandona la piazza"},"content":{"type":"html","$t":"\u003Ctable align=\"center\" cellpadding=\"0\" cellspacing=\"0\" class=\"tr-caption-container\" style=\"margin-left: auto; margin-right: auto; text-align: center;\"\u003E\u003Ctbody\u003E\u003Ctr\u003E\u003Ctd style=\"text-align: center;\"\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-qY0TPtIriD0\/XvpK8jYeAYI\/AAAAAAAAUtA\/NfREtHTD13QpMrVFo8Grxj-SC9KhA0IsACLcBGAsYHQ\/s1600\/mondragone%2Bferito.jpg\" imageanchor=\"1\" style=\"margin-left: auto; margin-right: auto;\"\u003E\u003Cimg border=\"0\" data-original-height=\"635\" data-original-width=\"960\" src=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-qY0TPtIriD0\/XvpK8jYeAYI\/AAAAAAAAUtA\/NfREtHTD13QpMrVFo8Grxj-SC9KhA0IsACLcBGAsYHQ\/s1600\/mondragone%2Bferito.jpg\" \/\u003E\u003C\/a\u003E\u003C\/td\u003E\u003C\/tr\u003E\u003Ctr\u003E\u003Ctd class=\"tr-caption\" style=\"text-align: center;\"\u003EFoto di Pasquale Gargano\u0026nbsp;\u003C\/td\u003E\u003C\/tr\u003E\u003C\/tbody\u003E\u003C\/table\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EQualche fischio, lancio d'acqua e soliti cori all'arrivo di Matteo Salvini. Clima di forte contestazione a Mondragone, comune di oltre 28 mila abitanti della provincia di Caserta all'arrivo di Matteo Salvini.\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EI manifestanti presenti in zona, poco più di un centinaio, compresi i rinforzi provenienti da Napoli, lo contestano al grido sciacallo, una ragazza espone un simpatico cartello abbiamo fatto tombola ed è uscito il 71 (l'uomo di merda), qualcuno lancia contro dell'acqua ricevendo un \"bene, ho caldo\", dal leader leghista.\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003ELe forze dell'ordine hanno cercato di allontanare i contestatori ma con scarsi risultati. Dopo una carica di alleggerimento, senza feriti, la situazione è tornata alla normalità. Salvini è arrivato a bordo di un auto, scortato dalle forze dell'ordine, per una iniziativa in piazza a Mondragone nei pressi delle palazzine ex Cirio.\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003Ciframe allow=\"accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture\" allowfullscreen=\"\" frameborder=\"0\" height=\"415\" src=\"https:\/\/www.youtube.com\/embed\/UhRyaGxVCyQ\" width=\"660\"\u003E\u003C\/iframe\u003E  \u003C\/div\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/span\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EUn comizio davvero veloce. Durato forse due minuti d'orologio. Il tempo di qualificare i contestatori con il classico aggettivo di balordi dei centri sociali, il braccio armato della sinistra che preferisce abusivi e camorra ai cittadini perbene. D'altronde, secondo Salvini, il problema di Mondragone si chiama camorra, mi dispiace che i centri sociali preferiscono la delinquenza alla legalità.\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003ECi hanno tagliato i fili dell'elettricità, ma se pensano di farci paura con due uova hanno sbagliato persona tanti cittadini e immigrati perbene ci chiedono di essere qui.\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EUna decina di minuti dopo la fine del brevissimo comizio del leader leghista ci sono stati scontri tra antagonisti e forze dell'ordine concluse con il ferimento di un giovane militante della sinistra.\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EDi idee per il rilancio della zona costiera della provincia di Caserta neanche l'ombra. Di slogan triti e ritriti invece piene le sacche. La campagna elettorale per le regionali è cominciata. Con qualche centinaia di voti in più ne esce, seppur sconfitto, Matteo Salvini e la sua Lega, mentre anche Insurgencia e Potere al Popolo, oggi in piazza, acquistano maggiore visibilità.\u0026nbsp;\u003C\/span\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EA Mondragone, domani tutto sarà tremendamente tale e quale.\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003C\/div\u003E\u003C\/div\u003E"},"link":[{"rel":"replies","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/feeds\/1796319260008372401\/comments\/default","title":"Commenti sul post"},{"rel":"replies","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/mondragone-fischi-insulti-tensioni-e.html#comment-form","title":"1 Commenti"},{"rel":"edit","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/1796319260008372401"},{"rel":"self","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/1796319260008372401"},{"rel":"alternate","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/mondragone-fischi-insulti-tensioni-e.html","title":"Mondragone: fischi, insulti, tensioni e scontri al comizio di Salvini che abbandona la piazza"}],"author":[{"name":{"$t":"Giuseppe Parente"},"uri":{"$t":"http:\/\/www.blogger.com\/profile\/05933339453142115280"},"email":{"$t":"noreply@blogger.com"},"gd$image":{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#thumbnail","width":"16","height":"16","src":"https:\/\/img1.blogblog.com\/img\/b16-rounded.gif"}}],"media$thumbnail":{"xmlns$media":"http://search.yahoo.com/mrss/","url":"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-qY0TPtIriD0\/XvpK8jYeAYI\/AAAAAAAAUtA\/NfREtHTD13QpMrVFo8Grxj-SC9KhA0IsACLcBGAsYHQ\/s72-c\/mondragone%2Bferito.jpg","height":"72","width":"72"},"thr$total":{"$t":"1"}},{"id":{"$t":"tag:blogger.com,1999:blog-2655399848019839500.post-845110085003006625"},"published":{"$t":"2020-06-29T11:09:00.001+02:00"},"updated":{"$t":"2020-06-29T11:10:04.707+02:00"},"category":[{"scheme":"http://www.blogger.com/atom/ns#","term":"Prima i territori"}],"title":{"type":"text","$t":"Portopino: ancora sbarchi di migranti tra i bagnanti. La denuncia di Salvatore Deidda"},"content":{"type":"html","$t":"\u003Ctable cellpadding=\"0\" cellspacing=\"0\" class=\"tr-caption-container\" style=\"float: left; margin-right: 1em; text-align: left;\"\u003E\u003Ctbody\u003E\u003Ctr\u003E\u003Ctd style=\"text-align: center;\"\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-jno1humwKd8\/Xvmvv8XlI-I\/AAAAAAAAUso\/hGXGwOZnmMMLUiJja1tDcdy9vEzumIqGQCLcBGAsYHQ\/s1600\/porto%2Bpino.jpg\" imageanchor=\"1\" style=\"clear: left; margin-bottom: 1em; margin-left: auto; margin-right: auto;\"\u003E\u003Cimg border=\"0\" data-original-height=\"560\" data-original-width=\"906\" height=\"197\" src=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-jno1humwKd8\/Xvmvv8XlI-I\/AAAAAAAAUso\/hGXGwOZnmMMLUiJja1tDcdy9vEzumIqGQCLcBGAsYHQ\/s320\/porto%2Bpino.jpg\" width=\"320\" \/\u003E\u003C\/a\u003E\u003C\/td\u003E\u003C\/tr\u003E\u003Ctr\u003E\u003Ctd class=\"tr-caption\" style=\"text-align: center;\"\u003EAggiungi didascalia\u003C\/td\u003E\u003C\/tr\u003E\u003C\/tbody\u003E\u003C\/table\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;georgia\u0026quot; , \u0026quot;times new roman\u0026quot; , serif;\"\u003EA Portopino è avvenuto un clamoroso sbarco di circa quindici migranti algerini, poi seguito da altri sbarchi fino ad un totale di 45 persone. L’arrivo nel porticciolo di fronte alla baia è avvenuto alla presenza di tantissimi bagnanti che hanno assistito alla scena in diretta.\u003Cbr \/\u003E“È assurdo che nemmeno al tempo del Covid il Governo controlli e blocchi gli sbarchi degli algerini\" così il capogruppo di Fratelli d'Italia\u0026nbsp; in Commissione Difesa Salvatore Deidda che tra mercoledì e giovedì scorso, nell'Aula della Camera dei Deputati, ha chiesto l'informativa urgente del Ministro degli Interni sulla situazione sbarchi;\u003Cbr \/\u003E\"Da anni, precisa l'esponente sovranista, chiedo interventi in materia e, nonostante le rassicurazioni dei vari Governi, niente e nessuno ha risolto la questione. Questa volta è accaduto in mezzo a centinaia di bagnanti, denuncia Deidda , cosa altro deve accadere perché si aprano gli occhi? Più volte Conte e Di Maio si sono recati in Algeria e nonostante promettessero\u0026nbsp; zero sbarchi ecco i risultati\".\u003Cbr \/\u003E“Mentre attendiamo il Ministro Lamorgese in Aula per un confronto, rilanciamo, conclude\u0026nbsp; Deidda, la proposta di navi militari che vigilino nel nostro mare, in pieno accordo con l'Algeria. Tra il covid, criminalità e terrorismo non è più tempo di annunci ma di fatti”, c\u003C\/span\u003E"},"link":[{"rel":"replies","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/feeds\/845110085003006625\/comments\/default","title":"Commenti sul post"},{"rel":"replies","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/portopino-ancora-sbarchi-di-migranti.html#comment-form","title":"0 Commenti"},{"rel":"edit","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/845110085003006625"},{"rel":"self","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/845110085003006625"},{"rel":"alternate","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/portopino-ancora-sbarchi-di-migranti.html","title":"Portopino: ancora sbarchi di migranti tra i bagnanti. La denuncia di Salvatore Deidda"}],"author":[{"name":{"$t":"Giuseppe Parente"},"uri":{"$t":"http:\/\/www.blogger.com\/profile\/05933339453142115280"},"email":{"$t":"noreply@blogger.com"},"gd$image":{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#thumbnail","width":"16","height":"16","src":"https:\/\/img1.blogblog.com\/img\/b16-rounded.gif"}}],"media$thumbnail":{"xmlns$media":"http://search.yahoo.com/mrss/","url":"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-jno1humwKd8\/Xvmvv8XlI-I\/AAAAAAAAUso\/hGXGwOZnmMMLUiJja1tDcdy9vEzumIqGQCLcBGAsYHQ\/s72-c\/porto%2Bpino.jpg","height":"72","width":"72"},"thr$total":{"$t":"0"}},{"id":{"$t":"tag:blogger.com,1999:blog-2655399848019839500.post-7407879234438871570"},"published":{"$t":"2020-06-29T10:53:00.001+02:00"},"updated":{"$t":"2020-06-29T10:53:40.985+02:00"},"category":[{"scheme":"http://www.blogger.com/atom/ns#","term":"Politica"}],"title":{"type":"text","$t":"Uto Ughi a Radio Padania: «Salvini mi piace. L’omofobia? Siamo schiavi del politicamente corretto»"},"content":{"type":"html","$t":"\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-DsQU9qCwKRY\/Xvmr_XDktBI\/AAAAAAAAUsg\/tOaNdI-7xl4NGkJsO4dWcb6ZF5dxv1qNACLcBGAsYHQ\/s1600\/UTO%2BUGHI.jpg\" imageanchor=\"1\" style=\"clear: left; float: left; margin-bottom: 1em; margin-right: 1em;\"\u003E\u003Cimg border=\"0\" data-original-height=\"660\" data-original-width=\"800\" height=\"264\" src=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-DsQU9qCwKRY\/Xvmr_XDktBI\/AAAAAAAAUsg\/tOaNdI-7xl4NGkJsO4dWcb6ZF5dxv1qNACLcBGAsYHQ\/s320\/UTO%2BUGHI.jpg\" width=\"320\" \/\u003E\u003C\/a\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;Helvetica Neue\u0026quot;, Arial, Helvetica, sans-serif;\"\u003E«Io venduto a Salvini? Me ne frego totalmente della destra e della sinistra. (…) Bisognerebbe andare a monte, riflettere su tutta la cultura italiana, che è stata sempre dominio della sinistra. Anche perché la destra, va detto, faceva ben poco. Non si è mai fatta avanti più di tanto, e spesso ha messo la cultura da una parte»\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cspan style=\"font-family: Helvetica Neue, Arial, Helvetica, sans-serif;\"\u003EParole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Uto Ughi, uno dei massimi esponenti della scuola violinistica italiana, nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano La Verità, come riporta il Napolista, il quotidiano on line di informazione e analisi politico calcistica diretto dal collega Massimiliano Gallo che precisa:\u0026nbsp;\u003C\/span\u003E\u003Cspan style=\"font-family: Helvetica Neue, Arial, Helvetica, sans-serif;\"\u003E«Non l’ho mai incontrato né conosciuto. Mi fa simpatia perché esprime idee forti. Io però non sono né di destra né di sinistra, sono un libero pensatore».\u003Cbr \/\u003EIn Italia avevamo quattro orchestre sinfoniche – a Milano, Torino, Roma e Napoli – che erano la spina dorsale del nostro Paese. Sono state tutte smantellate, anche se due serate di Sanremo coprono i costi di un’intera stagione di un’orchestra. Di fronte a questo scempio non c’è stato alcun movimento, alcuna protesta.\u003Cbr \/\u003ESono molto d’accordo con voi de La Verità quando vi occupate di certe derive Lgbt. A chi potrebbe mai piacere il progetto di legge contro l’omofobia? Ma le pare normale che uno non possa nemmeno esprimere le proprie idee? E dov’è la democrazia? Noi crediamo di vivere in una democrazia, ma siamo schiavi del politicamente corretto » .\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E"},"link":[{"rel":"replies","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/feeds\/7407879234438871570\/comments\/default","title":"Commenti sul post"},{"rel":"replies","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/uto-ughi-radio-padania-salvini-mi-piace.html#comment-form","title":"0 Commenti"},{"rel":"edit","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/7407879234438871570"},{"rel":"self","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/7407879234438871570"},{"rel":"alternate","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/uto-ughi-radio-padania-salvini-mi-piace.html","title":"Uto Ughi a Radio Padania: «Salvini mi piace. L’omofobia? Siamo schiavi del politicamente corretto»"}],"author":[{"name":{"$t":"Giuseppe Parente"},"uri":{"$t":"http:\/\/www.blogger.com\/profile\/05933339453142115280"},"email":{"$t":"noreply@blogger.com"},"gd$image":{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#thumbnail","width":"16","height":"16","src":"https:\/\/img1.blogblog.com\/img\/b16-rounded.gif"}}],"media$thumbnail":{"xmlns$media":"http://search.yahoo.com/mrss/","url":"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-DsQU9qCwKRY\/Xvmr_XDktBI\/AAAAAAAAUsg\/tOaNdI-7xl4NGkJsO4dWcb6ZF5dxv1qNACLcBGAsYHQ\/s72-c\/UTO%2BUGHI.jpg","height":"72","width":"72"},"thr$total":{"$t":"0"}},{"id":{"$t":"tag:blogger.com,1999:blog-2655399848019839500.post-557571967071837020"},"published":{"$t":"2020-06-29T10:10:00.003+02:00"},"updated":{"$t":"2020-06-29T10:29:32.256+02:00"},"category":[{"scheme":"http://www.blogger.com/atom/ns#","term":"Europa"}],"title":{"type":"text","$t":"L'eretico Paragone lavora ad un partito anti Ue: “Ho contatti con Farage”"},"content":{"type":"html","$t":"\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-QW1BsFirHTE\/XvmhpWk0zEI\/AAAAAAAAUsY\/Wg915_PMZ7Q6OepgQOOjBlriAtvmWu7VgCLcBGAsYHQ\/s1600\/paragone.jpg\" imageanchor=\"1\" style=\"clear: left; float: left; margin-bottom: 1em; margin-right: 1em;\"\u003E\u003Cimg border=\"0\" data-original-height=\"465\" data-original-width=\"800\" src=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-QW1BsFirHTE\/XvmhpWk0zEI\/AAAAAAAAUsY\/Wg915_PMZ7Q6OepgQOOjBlriAtvmWu7VgCLcBGAsYHQ\/s1600\/paragone.jpg\" \/\u003E\u003C\/a\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: Arial, Helvetica, sans-serif;\"\u003E\"Entro luglio il senatore Gianluigi Paragone vuole fondare un suo partito per portare l’Italia fuori dall'Unione Europea e dall’Euro\".\u0026nbsp;\u003C\/span\u003E\u003Cspan style=\"font-family: Arial, Helvetica, sans-serif;\"\u003ELo dichiara in terza persona l'ex deputato del Movimento Cinque Stelle in una intervista pubblicata da Libero, il quotidiano diretto da Vittorio Feltri.\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: Arial, Helvetica, sans-serif;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cspan style=\"font-family: Arial, Helvetica, sans-serif;\"\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003EIl partito potrebbe chiamarsi Italexit anche se per ora è una suggestione, afferma Paragone, che spiega inoltre di essere in contatto con Farage, molto interessato all'idea. Per Paragone il problema è che molti ormai pensano che le briciole siano il pasto vero e tutto questo fa male all'economia reale, alle famiglie, ai lavoratori, alla piccola e media impresa: lo vedremo presto se l'Europa ci riempirà di soldi.\u003C\/div\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/div\u003E\u003C\/span\u003E\u003Cspan style=\"font-family: Arial, Helvetica, sans-serif;\"\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003EIl senatore inoltre precisa: non credo nell'Unione Europea e non credo che la Banca Centrale Europea sia il suo braccio armato, almeno fino a quando non sarà in grado di stampare moneta e monetizzare il debito. Gianluigi Paragone si dice favorevole a uscire direttamente dall'Europa, mi informo degli strumenti che ho a disposizione e stampo moneta, tanto più non c'è manco più il problema dell'inflazione, magari ci fosse.\u003C\/div\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/div\u003E\u003C\/span\u003E\u003Cspan style=\"font-family: Arial, Helvetica, sans-serif;\"\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003ESulla creazione del nuovo partito anti Ue e anti euro Paragone ricorda che strutturarlo non è facile come organizzare una partita di calcetto dove ti scegli i giocatori e circa il rapporto con Alessandro Di Battista, eretico del Movimento Cinque Stelle precisa: non siamo Albano e Romina.\u003C\/div\u003E\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E"},"link":[{"rel":"replies","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/feeds\/557571967071837020\/comments\/default","title":"Commenti sul post"},{"rel":"replies","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/leretico-paragone-lavora-ad-un-partito.html#comment-form","title":"0 Commenti"},{"rel":"edit","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/557571967071837020"},{"rel":"self","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/557571967071837020"},{"rel":"alternate","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/leretico-paragone-lavora-ad-un-partito.html","title":"L'eretico Paragone lavora ad un partito anti Ue: “Ho contatti con Farage”"}],"author":[{"name":{"$t":"Giuseppe Parente"},"uri":{"$t":"http:\/\/www.blogger.com\/profile\/05933339453142115280"},"email":{"$t":"noreply@blogger.com"},"gd$image":{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#thumbnail","width":"16","height":"16","src":"https:\/\/img1.blogblog.com\/img\/b16-rounded.gif"}}],"media$thumbnail":{"xmlns$media":"http://search.yahoo.com/mrss/","url":"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-QW1BsFirHTE\/XvmhpWk0zEI\/AAAAAAAAUsY\/Wg915_PMZ7Q6OepgQOOjBlriAtvmWu7VgCLcBGAsYHQ\/s72-c\/paragone.jpg","height":"72","width":"72"},"thr$total":{"$t":"0"}},{"id":{"$t":"tag:blogger.com,1999:blog-2655399848019839500.post-8857981214335715148"},"published":{"$t":"2020-06-29T05:40:00.002+02:00"},"updated":{"$t":"2020-06-29T10:36:13.535+02:00"},"category":[{"scheme":"http://www.blogger.com/atom/ns#","term":"Politica"}],"title":{"type":"text","$t":"Regionali 2020 la Lega avverte Fitto: non vogliamo il trasfotmista Cera "},"content":{"type":"html","$t":"\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-gDHy9KYNx68\/XvlikHQIzyI\/AAAAAAAAUsQ\/d270X-Uidy0TaQ9NHydysfZ1rhdy7br-gCLcBGAsYHQ\/s1600\/162333102-61e4cd64-0847-406f-b2cf-8264d1b30844.jpg\" imageanchor=\"1\" style=\"clear: right; float: right; margin-bottom: 1em; margin-left: 1em;\"\u003E\u003Cimg border=\"0\" data-original-height=\"300\" data-original-width=\"300\" height=\"320\" src=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-gDHy9KYNx68\/XvlikHQIzyI\/AAAAAAAAUsQ\/d270X-Uidy0TaQ9NHydysfZ1rhdy7br-gCLcBGAsYHQ\/s320\/162333102-61e4cd64-0847-406f-b2cf-8264d1b30844.jpg\" width=\"320\" \/\u003E\u003C\/a\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"background-color: white; color: #252525; font-family: \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif; font-size: 16px;\"\u003E\"E' davvero imbarazzante la notizia della presenza del consigliere regionale Cera e di suo padre alla conferenza stampa di Forza Italia alla quale è intervenuto anche Raffaele Fitto. Che la coalizione debba aprirsi ed essere inclusiva è una opzione che però non può e non deve scivolare nel peggiore trasformismo di chi, ancora oggi, sostiene la sinistra, la giunta Emiliano e con lui è addirittura coinvolto in vicende che la magistratura sta approfondendo\". Lo afferma il segretario regionale della Lega-Salvini Puglia, Luigi D'Eramo, a proposito dell'incontro di sabato organizzato da Forza Italia a Bari, alla presenza del vicepresidente nazionale del partito Antonio Tajani, per la presentazione del candidato della coalizione del centrodestra alla presidenza della Regione Raffaele Fitto.\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cspan style=\"background-color: white; color: #252525; font-family: \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif; font-size: 16px;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"background-color: white; color: #252525; font-family: \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif; font-size: 16px;\"\u003EIn sala non poteva passare inosservata la presenza di Napoleone Cera, del gruppo I Popolari, e di suo padre Angelo, ex parlamentare, entrambi di San Marco in Lamis, in provincia di Foggia e ritenuti vicini all'Udc di Lorenzo Cesa che nei giorni scorsi ha comunicato il suo sostegno al candidato Fitto. \"La Lega intende cambiare il governo della Regione - aggiunge D'Eramo - ma soprattutto la cultura di governo in Puglia, segnando una decisa discontinuità con modelli del passato che tanto male hanno fatto ai pugliesi. Abbiamo chiesto il cambiamento e difenderemo con ogni sforzo tale principio che, per la Lega, non è derogabile\".\u0026nbsp;\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E"},"link":[{"rel":"replies","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/feeds\/8857981214335715148\/comments\/default","title":"Commenti sul post"},{"rel":"replies","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/regionali-2020-la-lega-avverte-fitto.html#comment-form","title":"0 Commenti"},{"rel":"edit","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/8857981214335715148"},{"rel":"self","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/8857981214335715148"},{"rel":"alternate","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/regionali-2020-la-lega-avverte-fitto.html","title":"Regionali 2020 la Lega avverte Fitto: non vogliamo il trasfotmista Cera "}],"author":[{"name":{"$t":"Giuseppe Parente"},"uri":{"$t":"http:\/\/www.blogger.com\/profile\/05933339453142115280"},"email":{"$t":"noreply@blogger.com"},"gd$image":{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#thumbnail","width":"16","height":"16","src":"https:\/\/img1.blogblog.com\/img\/b16-rounded.gif"}}],"media$thumbnail":{"xmlns$media":"http://search.yahoo.com/mrss/","url":"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-gDHy9KYNx68\/XvlikHQIzyI\/AAAAAAAAUsQ\/d270X-Uidy0TaQ9NHydysfZ1rhdy7br-gCLcBGAsYHQ\/s72-c\/162333102-61e4cd64-0847-406f-b2cf-8264d1b30844.jpg","height":"72","width":"72"},"thr$total":{"$t":"0"}},{"id":{"$t":"tag:blogger.com,1999:blog-2655399848019839500.post-1010486522115254565"},"published":{"$t":"2020-06-29T05:19:00.003+02:00"},"updated":{"$t":"2020-06-29T10:40:16.217+02:00"},"category":[{"scheme":"http://www.blogger.com/atom/ns#","term":"Politica"}],"title":{"type":"text","$t":"Pagamenti, Meloni: lo scandalo Wirecard monito, contante sia libero'"},"content":{"type":"html","$t":"\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-jLL1gshCCBk\/Xvldwx8_D3I\/AAAAAAAAUsI\/eHiiTMUH_rw4s7shN74sFUzU3v2ga62tQCLcBGAsYHQ\/s1600\/meloni%2Bmascherina.jpg\" imageanchor=\"1\" style=\"clear: left; float: left; margin-bottom: 1em; margin-right: 1em;\"\u003E\u003Cimg border=\"0\" data-original-height=\"183\" data-original-width=\"275\" height=\"212\" src=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-jLL1gshCCBk\/Xvldwx8_D3I\/AAAAAAAAUsI\/eHiiTMUH_rw4s7shN74sFUzU3v2ga62tQCLcBGAsYHQ\/s320\/meloni%2Bmascherina.jpg\" width=\"320\" \/\u003E\u003C\/a\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot;, arial, helvetica, sans-serif;\"\u003E\"Milioni di persone e moltissimi italiani con carte di credito bloccate e impossibilitati a utilizzare i loro soldi a causa di un buco di quasi 2 miliardi di euro che ha fatto tracollare Wirecard, il colosso tedesco dei pagamenti digitali. A causa di questo scandalo l’autorità di vigilanza bancaria inglese (Fca) ha preventivamente bloccato tutte le carte che giravano sul circuito Wirecard, comprese quelle dell’italiana Sisalpay.\u0026nbsp;\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot;, arial, helvetica, sans-serif;\"\u003EParole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle scritte da Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia sulla propria pagina Facebook.\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003EL'esponente sovranista precisa: Questi sono piccoli inconvenienti’ che possono capitare nel fantastico mondo senza denaro contante che sognano grillini e piddini, dove il cittadino viene obbligato per legge ad affidare la gestione dei suoi soldi a banche e colossi finanziari. Lo scandalo Wirecard sia da monito, il contante deve essere libero\".\u003C\/div\u003E\u003C\/span\u003E"},"link":[{"rel":"replies","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/feeds\/1010486522115254565\/comments\/default","title":"Commenti sul post"},{"rel":"replies","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/pagamenti-meloni-lo-scandalo-wirecard_29.html#comment-form","title":"0 Commenti"},{"rel":"edit","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/1010486522115254565"},{"rel":"self","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/1010486522115254565"},{"rel":"alternate","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/pagamenti-meloni-lo-scandalo-wirecard_29.html","title":"Pagamenti, Meloni: lo scandalo Wirecard monito, contante sia libero'"}],"author":[{"name":{"$t":"Giuseppe Parente"},"uri":{"$t":"http:\/\/www.blogger.com\/profile\/05933339453142115280"},"email":{"$t":"noreply@blogger.com"},"gd$image":{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#thumbnail","width":"16","height":"16","src":"https:\/\/img1.blogblog.com\/img\/b16-rounded.gif"}}],"media$thumbnail":{"xmlns$media":"http://search.yahoo.com/mrss/","url":"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-jLL1gshCCBk\/Xvldwx8_D3I\/AAAAAAAAUsI\/eHiiTMUH_rw4s7shN74sFUzU3v2ga62tQCLcBGAsYHQ\/s72-c\/meloni%2Bmascherina.jpg","height":"72","width":"72"},"thr$total":{"$t":"0"}},{"id":{"$t":"tag:blogger.com,1999:blog-2655399848019839500.post-3519995471721026281"},"published":{"$t":"2020-06-29T05:09:00.001+02:00"},"updated":{"$t":"2020-06-29T10:39:11.534+02:00"},"category":[{"scheme":"http://www.blogger.com/atom/ns#","term":"Politica"}],"title":{"type":"text","$t":"Fase 3, Salvini: se lo Stato non da soldi l'Italia sarà comprata dalla mafia e dai cinesi"},"content":{"type":"html","$t":"\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-V9-8Dm1u4qg\/XvlbQzauvXI\/AAAAAAAAUrw\/3WPR0ig4UE09c--LIkV2jmZYoF0i3imgACLcBGAsYHQ\/s1600\/salvini%2Bclemente%2Bo%2Bcazz%2Bche%2Be%2Blent.jpg\" imageanchor=\"1\" style=\"clear: right; float: right; margin-bottom: 1em; margin-left: 1em;\"\u003E\u003Cimg border=\"0\" data-original-height=\"666\" data-original-width=\"1049\" height=\"253\" src=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-V9-8Dm1u4qg\/XvlbQzauvXI\/AAAAAAAAUrw\/3WPR0ig4UE09c--LIkV2jmZYoF0i3imgACLcBGAsYHQ\/s400\/salvini%2Bclemente%2Bo%2Bcazz%2Bche%2Be%2Blent.jpg\" width=\"400\" \/\u003E\u003C\/a\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot;, arial, helvetica, sans-serif;\"\u003E\"Da ex ministro dell’Interno purtroppo ho già tante segnalazioni che se i soldi non li dà lo Stato, se non li dà la banca, ci sono mafia, camorra e ’ndrangheta pronti a comprarsi la metà di questo Paese. E dove non arriva la mafia, arrivano i cinesi.\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003EQuindi se non vogliamo vivere in un Paese fondato sul reddito di cittadinanza e sul monopattino elettrico cinese dobbiamo essere tutti pronti, vispi e liberi, senza avere paura di nessuno\".\u003C\/div\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003EParole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da\u0026nbsp;\u003Cb\u003EMatteo Salvini\u003C\/b\u003E\u0026nbsp;in un passaggio del suo intervento alla scuola di formazione politica della Lega a Milano,in riferimento alla preoccupazione per le numerose imprese che chiudono e le partite Iva che cessano l'attività.\u003C\/div\u003E\u003C\/span\u003E"},"link":[{"rel":"replies","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/feeds\/3519995471721026281\/comments\/default","title":"Commenti sul post"},{"rel":"replies","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/fase-3-salvini-se-lo-stato-non-da-soldi_71.html#comment-form","title":"0 Commenti"},{"rel":"edit","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/3519995471721026281"},{"rel":"self","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/3519995471721026281"},{"rel":"alternate","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/fase-3-salvini-se-lo-stato-non-da-soldi_71.html","title":"Fase 3, Salvini: se lo Stato non da soldi l'Italia sarà comprata dalla mafia e dai cinesi"}],"author":[{"name":{"$t":"Giuseppe Parente"},"uri":{"$t":"http:\/\/www.blogger.com\/profile\/05933339453142115280"},"email":{"$t":"noreply@blogger.com"},"gd$image":{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#thumbnail","width":"16","height":"16","src":"https:\/\/img1.blogblog.com\/img\/b16-rounded.gif"}}],"media$thumbnail":{"xmlns$media":"http://search.yahoo.com/mrss/","url":"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-V9-8Dm1u4qg\/XvlbQzauvXI\/AAAAAAAAUrw\/3WPR0ig4UE09c--LIkV2jmZYoF0i3imgACLcBGAsYHQ\/s72-c\/salvini%2Bclemente%2Bo%2Bcazz%2Bche%2Be%2Blent.jpg","height":"72","width":"72"},"thr$total":{"$t":"0"}},{"id":{"$t":"tag:blogger.com,1999:blog-2655399848019839500.post-8786173720867943623"},"published":{"$t":"2020-06-28T21:12:00.002+02:00"},"updated":{"$t":"2020-06-29T10:41:18.022+02:00"},"category":[{"scheme":"http://www.blogger.com/atom/ns#","term":"Politica"}],"title":{"type":"text","$t":"Salvini: “altri arrivi dal M5s? Se qualcuno bussa, le porte della Lega sono aperte\" "},"content":{"type":"html","$t":"\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-t8ugFx31jg4\/XvjrmsSDHHI\/AAAAAAAAUrQ\/Q-beUeBb6VoHfFgLth9xlzIvaSn21xbPgCLcBGAsYHQ\/s1600\/variant-med_1200x630-obj20708184-690x362.jpg\" imageanchor=\"1\" style=\"margin-left: 1em; margin-right: 1em;\"\u003E\u003Cimg border=\"0\" data-original-height=\"362\" data-original-width=\"690\" src=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-t8ugFx31jg4\/XvjrmsSDHHI\/AAAAAAAAUrQ\/Q-beUeBb6VoHfFgLth9xlzIvaSn21xbPgCLcBGAsYHQ\/s1600\/variant-med_1200x630-obj20708184-690x362.jpg\" \/\u003E\u003C\/a\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EMatteo Salvini è pronto ad accogliere altri transfughi del Movimento Cinque Stelle al Senato, \"d'altronde se qualcuno bussa alla porta della Lega e dice ‘vorrei dare una mano per l’Italia’ le porte sono aperte”, afferma il leader del Carroccio, ospite a Mezz’ora in più, chiedendo elezioni anticipate a settembre. Nella settimana in cui il suo partito ha dato il benvenuto ad Alessandra Riccardi, senatrice ex M5s che il 26 maggio aveva detto no al processo per l’ex ministro dell’Interno sul caso Open Arms e tre settimane dopo ha deciso di entrare nel partito, Salvini dice sì ad altri arrivi.\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E“Noi non andiamo a cercare nessuno e a offrire niente. Se qualcuno bussa alla porta della Lega e dice ‘vorrei dare una mano per l’Italià le porte sono aperte”, afferma. Noi non siamo né di destra né di sinistra, per questo gente di tante estrazioni diverse ci viene a dare una mano”, ha aggiunto rispondendo a una domanda sul possibile arrivo nella Lega di altri senatori del Movimento Cinque Stelle. “Indietro non torno, ma  se alcuni parlamentari del M5s dicono proseguiamo la battaglia con la Lega, va bene tutto”.\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv style=\"text-align: justify;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EDurante il suo intervento, Salvini ha attaccato la maggioranza sostenendo che il collante dei partiti che sostengono il governo Conte 2 sia “l’antipatia” nei suoi confronti: “Se Pd e M5S sono fermi su tutto, uniti solo dall’antipatia per Salvini, non è che gli italiani mangino antipatia…”. Ma la spallata al governo non arriverà dal Carroccio, sostiene poco dopo aver lasciato le porte aperte a esponenti di altri schieramenti politici: “Non sarò io, saranno gli italiani a chiedere le elezioni”.\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E"},"link":[{"rel":"replies","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/feeds\/8786173720867943623\/comments\/default","title":"Commenti sul post"},{"rel":"replies","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/salvini-altri-arrivi-dal-m5s-se.html#comment-form","title":"0 Commenti"},{"rel":"edit","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/8786173720867943623"},{"rel":"self","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/8786173720867943623"},{"rel":"alternate","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/salvini-altri-arrivi-dal-m5s-se.html","title":"Salvini: “altri arrivi dal M5s? Se qualcuno bussa, le porte della Lega sono aperte\" "}],"author":[{"name":{"$t":"Giuseppe Parente"},"uri":{"$t":"http:\/\/www.blogger.com\/profile\/05933339453142115280"},"email":{"$t":"noreply@blogger.com"},"gd$image":{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#thumbnail","width":"16","height":"16","src":"https:\/\/img1.blogblog.com\/img\/b16-rounded.gif"}}],"media$thumbnail":{"xmlns$media":"http://search.yahoo.com/mrss/","url":"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-t8ugFx31jg4\/XvjrmsSDHHI\/AAAAAAAAUrQ\/Q-beUeBb6VoHfFgLth9xlzIvaSn21xbPgCLcBGAsYHQ\/s72-c\/variant-med_1200x630-obj20708184-690x362.jpg","height":"72","width":"72"},"thr$total":{"$t":"0"}},{"id":{"$t":"tag:blogger.com,1999:blog-2655399848019839500.post-5511863644387110924"},"published":{"$t":"2020-06-28T10:26:00.001+02:00"},"updated":{"$t":"2020-06-28T11:00:20.730+02:00"},"category":[{"scheme":"http://www.blogger.com/atom/ns#","term":"Prima i territori"}],"title":{"type":"text","$t":"Catania: no all'assessorato alla cultura alla Lega in centinaia in piazza"},"content":{"type":"html","$t":"\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-YZyxAOgtt04\/XvhTYv6MmfI\/AAAAAAAAUrI\/gR2EjX0kLtwZmYfrA6XntKbD6hQY7HG-QCLcBGAsYHQ\/s1600\/catania%2Bcontro%2Bmusumeci.jpeg\" imageanchor=\"1\" style=\"clear: left; float: left; margin-bottom: 1em; margin-right: 1em;\"\u003E\u003Cimg border=\"0\" data-original-height=\"318\" data-original-width=\"690\" height=\"147\" src=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-YZyxAOgtt04\/XvhTYv6MmfI\/AAAAAAAAUrI\/gR2EjX0kLtwZmYfrA6XntKbD6hQY7HG-QCLcBGAsYHQ\/s320\/catania%2Bcontro%2Bmusumeci.jpeg\" width=\"320\" \/\u003E\u003C\/a\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cspan style=\"font-family: Helvetica Neue, Arial, Helvetica, sans-serif;\"\u003ENel pomeriggio di sabato 27 giugno alcune centinaia di persone hanno preso parte al sit-in di protesta contro l'assegnazione dell'assessorato ai Beni Culturali ed all'identità siciliana alla Lega da parte del presidente Nello Musumeci. Ad organizzare la manifestazione che si è svolta in Piazza dell'Università a Catania è stato il gruppo Facebook No beni culturali alla Lega Nord, Musumeci dimettiti. Anche a Catania, come a Palermo in piazza tanti giovani e tante bandiere siciliane. I partecipanti hanno ribadito che la mobilitazione continuerà finché la nomina di Alberto Samonà non sarà ritirata ed il governatore Musumeci non sarà dimesso.\u003Cbr \/\u003E\u003Cb\u003ELoretta Nicolosi\u003C\/b\u003E, portavoce per la provincia etnea del gruppo Facebook: la Lega in Sicilia è una nota fortemente stonata: noi siamo arte e cultura, non possiamo sottometterci all’idea che un leghista abbia potere in Sicilia. Non permetteremo che la Lega Nord metta radici nelle nostre terre. Questa ennesima giornata di mobilitazione - aggiungono i partecipanti provenienti da diverse zone della Sicilia - accompagnata dall’esecuzione di brani della tradizione siciliana da parte di gruppi locali, ci ricorda che l'identità siciliana (al contrario di quanto sostiene il Presidente Musumeci) c'è e si vede: è quella di un popolo che lotta per la propria terra».Prossimo appuntamento il 22 Settembre, in coincidenza con l'anniversario dell'ultimo giorno della rivolta del \"Sette e Mezzo\", che nel 1866 vide i palermitani scendere in piazza contro l'\"occupazione\" piemontese.\u003C\/span\u003E"},"link":[{"rel":"replies","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/feeds\/5511863644387110924\/comments\/default","title":"Commenti sul post"},{"rel":"replies","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/catania-no-allassessorato-alla-cultura.html#comment-form","title":"0 Commenti"},{"rel":"edit","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/5511863644387110924"},{"rel":"self","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/5511863644387110924"},{"rel":"alternate","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/catania-no-allassessorato-alla-cultura.html","title":"Catania: no all'assessorato alla cultura alla Lega in centinaia in piazza"}],"author":[{"name":{"$t":"Giuseppe Parente"},"uri":{"$t":"http:\/\/www.blogger.com\/profile\/05933339453142115280"},"email":{"$t":"noreply@blogger.com"},"gd$image":{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#thumbnail","width":"16","height":"16","src":"https:\/\/img1.blogblog.com\/img\/b16-rounded.gif"}}],"media$thumbnail":{"xmlns$media":"http://search.yahoo.com/mrss/","url":"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-YZyxAOgtt04\/XvhTYv6MmfI\/AAAAAAAAUrI\/gR2EjX0kLtwZmYfrA6XntKbD6hQY7HG-QCLcBGAsYHQ\/s72-c\/catania%2Bcontro%2Bmusumeci.jpeg","height":"72","width":"72"},"thr$total":{"$t":"0"}},{"id":{"$t":"tag:blogger.com,1999:blog-2655399848019839500.post-2365822964923295964"},"published":{"$t":"2020-06-28T09:46:00.001+02:00"},"updated":{"$t":"2020-06-28T11:29:48.031+02:00"},"category":[{"scheme":"http://www.blogger.com/atom/ns#","term":"Politica"}],"title":{"type":"text","$t":"Ambiguo ed amico di leghisti e sovranisti: il Fronte della gioventù comunista lascia il Partito Comunista di Rizzo"},"content":{"type":"html","$t":"\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-eOFGrdlpW44\/XvhKTl7OUWI\/AAAAAAAAUq4\/_uUYtKvc3tgv7U1tpDlUC5JKf-ADF-67QCLcBGAsYHQ\/s1600\/fgc%2Brizzo.jpg\" imageanchor=\"1\" style=\"clear: left; float: left; margin-bottom: 1em; margin-right: 1em;\"\u003E\u003Cimg border=\"0\" data-original-height=\"181\" data-original-width=\"279\" src=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-eOFGrdlpW44\/XvhKTl7OUWI\/AAAAAAAAUq4\/_uUYtKvc3tgv7U1tpDlUC5JKf-ADF-67QCLcBGAsYHQ\/s1600\/fgc%2Brizzo.jpg\" \/\u003E\u003C\/a\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cspan style=\"background-color: white; color: #252525; font-family: \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif; font-size: 16px;\"\u003EIl Partito comunista,\u0026nbsp; fondato e guidato da Marco Rizzo, gia' parlamentare di Rifondazione Comunista dalla XII alla XIV legislatura ed e\u003C\/span\u003E\u003Cspan style=\"background-color: white; color: #252525; font-family: \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif; font-size: 16px;\"\u003Europarlamentare del Partito dei Comunisti Italiani di Armando Cossutta, perde in blocco la propria organizzazione giovanile. Il Fronte della Gioventù comunista motiva tale decisione con queste parole: \"\u003C\/span\u003E\u003Cspan style=\"background-color: white; color: #252525; font-family: \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif; font-size: 16px;\"\u003Eabbiamo visto troppo spesso abbandonare le categorie di analisi marxiste per adottare un linguaggio volutamente ambiguo, strizzando apertamente l’occhio ai settori reazionari e di destra, facendone propri i richiami sulla sovranità\".\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cspan style=\"background-color: white; color: #252525; font-family: \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif; font-size: 16px;\"\u003E\u0026nbsp;Tradotto dal politichese all'italiano: se Rizzo è troppo vicino\u0026nbsp; e ben considerato dal blocco sovranista, cosa c'entra col comunismo? E cosa c'entriamo noi con questo Partito Comunista?\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cspan style=\"background-color: white; color: #252525; font-family: \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif; font-size: 16px;\"\u003EIl Partito Comunista di Marco Rizzo, nato nel 2009, presente alle scorse politiche dove ha conquistato oltre 100 mila preferenze pari allo 0,33% dei consensi ha rappresentato la costola rossa anti europeista della sinistra. Alcune sue posizioni, secondo i ben pensanti di sinistra, sono da considerare ammiccanti alle chiusure leghiste, su migranti e diritti civili.\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cspan style=\"color: #252525; font-family: \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cspan style=\"background-color: white;\"\u003ELa retorica di Rizza contro la sinistra fucsia d'altronde si sposa con quei settori \"rossobruni\" che teorizzano un fronte anti sistema variegato che va dall'estrema sinistra all'estrema destra.\u003C\/span\u003E\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cspan style=\"color: #252525; font-family: \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cspan style=\"background-color: white;\"\u003ELa partecipazione di Rizzo, in qualità di invitato, ad convengni con esponenti no euro finiti poi in CasaPound e Forza Nuova, passando per qualche servizio al Tg 2 di Gennaro Sangiuliano è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.\u003C\/span\u003E\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cspan style=\"color: #252525; font-family: \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cspan style=\"background-color: white;\"\u003EAlessandro Mustillo, numero 2 del Partito Comunista e candidato sindaco dichiara: l\u003C\/span\u003E\u003C\/span\u003E\u003Cspan style=\"background-color: white; color: #252525; font-family: \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif; font-size: 16px;\"\u003Ea critica è rompere davvero con il passato, per costruire un partito realmente rivoluzionario nei fatti non a parole. Che non privilegi la ricerca del consenso e l’apparire a tutti i costi, ad esempio dire di somigliare più a Salvini, pur di apparire su giornali e televisioni. Perché la critica alla deriva opportunista e al tradimento esplicito del centrosinistra non significa assumere l’ottica, le categorie, le parole della destra reazionaria\".\u003C\/span\u003E"},"link":[{"rel":"replies","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/feeds\/2365822964923295964\/comments\/default","title":"Commenti sul post"},{"rel":"replies","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/ambiguo-ed-amico-di-leghisti-e.html#comment-form","title":"0 Commenti"},{"rel":"edit","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/2365822964923295964"},{"rel":"self","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/2365822964923295964"},{"rel":"alternate","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/ambiguo-ed-amico-di-leghisti-e.html","title":"Ambiguo ed amico di leghisti e sovranisti: il Fronte della gioventù comunista lascia il Partito Comunista di Rizzo"}],"author":[{"name":{"$t":"Giuseppe Parente"},"uri":{"$t":"http:\/\/www.blogger.com\/profile\/05933339453142115280"},"email":{"$t":"noreply@blogger.com"},"gd$image":{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#thumbnail","width":"16","height":"16","src":"https:\/\/img1.blogblog.com\/img\/b16-rounded.gif"}}],"media$thumbnail":{"xmlns$media":"http://search.yahoo.com/mrss/","url":"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-eOFGrdlpW44\/XvhKTl7OUWI\/AAAAAAAAUq4\/_uUYtKvc3tgv7U1tpDlUC5JKf-ADF-67QCLcBGAsYHQ\/s72-c\/fgc%2Brizzo.jpg","height":"72","width":"72"},"thr$total":{"$t":"0"}},{"id":{"$t":"tag:blogger.com,1999:blog-2655399848019839500.post-7120117395236892867"},"published":{"$t":"2020-06-28T07:32:00.001+02:00"},"updated":{"$t":"2020-06-28T07:32:45.333+02:00"},"category":[{"scheme":"http://www.blogger.com/atom/ns#","term":"Prima i territori"}],"title":{"type":"text","$t":"Mastella(Noi Campani): in tema sanitario non accettiamo lezioni da Salvini"},"content":{"type":"html","$t":"\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-qRbuOHOWDCU\/XvgrXyPiCiI\/AAAAAAAAUqw\/Zyqu2xyT6ykAEwQNjLdIKUTqqHta1hSxwCLcBGAsYHQ\/s1600\/download.jpeg.jpg\" imageanchor=\"1\" style=\"clear: left; float: left; margin-bottom: 1em; margin-right: 1em;\"\u003E\u003Cimg border=\"0\" data-original-height=\"225\" data-original-width=\"225\" src=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-qRbuOHOWDCU\/XvgrXyPiCiI\/AAAAAAAAUqw\/Zyqu2xyT6ykAEwQNjLdIKUTqqHta1hSxwCLcBGAsYHQ\/s1600\/download.jpeg.jpg\" \/\u003E\u003C\/a\u003E\u003C\/div\u003E\"Matteo Salvini, novello don Chisciotte, con macchie e con paura politicsa di scendere sempre più nella percezione emotiva popolare, ora ha deciso di dare lezioni a Vincere De Luca, governatore della Campania sulla vicenda Mondragone.\"\u003Cbr \/\u003EParole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Clemente Mastella, sindaco di Benevento leader del movimento civico Noi Campani che precisa: anziché pensare alla gestione catastrofica del suo governatore della Lombardia, con migliaia di morti e contagi che ancora non calano,mentre in Campania ci sono stati poche vittime, viene a dare lezioni senza senso politico ed umano. Una vergogna.\u003Cbr \/\u003EQuanto ai problemi sanitari, conclude Mastella, la Campania non ha assolutamente bisogno di lezioni salviniane."},"link":[{"rel":"replies","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/feeds\/7120117395236892867\/comments\/default","title":"Commenti sul post"},{"rel":"replies","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/mastellanoi-campani-in-tema-sanitario.html#comment-form","title":"0 Commenti"},{"rel":"edit","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/7120117395236892867"},{"rel":"self","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/7120117395236892867"},{"rel":"alternate","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/mastellanoi-campani-in-tema-sanitario.html","title":"Mastella(Noi Campani): in tema sanitario non accettiamo lezioni da Salvini"}],"author":[{"name":{"$t":"Giuseppe Parente"},"uri":{"$t":"http:\/\/www.blogger.com\/profile\/05933339453142115280"},"email":{"$t":"noreply@blogger.com"},"gd$image":{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#thumbnail","width":"16","height":"16","src":"https:\/\/img1.blogblog.com\/img\/b16-rounded.gif"}}],"media$thumbnail":{"xmlns$media":"http://search.yahoo.com/mrss/","url":"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-qRbuOHOWDCU\/XvgrXyPiCiI\/AAAAAAAAUqw\/Zyqu2xyT6ykAEwQNjLdIKUTqqHta1hSxwCLcBGAsYHQ\/s72-c\/download.jpeg.jpg","height":"72","width":"72"},"thr$total":{"$t":"0"}},{"id":{"$t":"tag:blogger.com,1999:blog-2655399848019839500.post-3258282929269346645"},"published":{"$t":"2020-06-28T05:33:00.001+02:00"},"updated":{"$t":"2020-06-28T05:34:02.325+02:00"},"category":[{"scheme":"http://www.blogger.com/atom/ns#","term":"Prima i territori"}],"title":{"type":"text","$t":"Salvini: \"La Liguria ha bisogno di turisti per uscire dalla crisi non di immigrati\""},"content":{"type":"html","$t":"\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-fKaQsQTYOKo\/XvgPBg88YhI\/AAAAAAAAUqo\/5VUgOXdoxqEMTWn5Wc2RFnb7Eox7zMjnACLcBGAsYHQ\/s1600\/salvini%2Bgenova.png\" imageanchor=\"1\" style=\"clear: left; float: left; margin-bottom: 1em; margin-right: 1em;\"\u003E\u003Cimg border=\"0\" data-original-height=\"353\" data-original-width=\"634\" height=\"178\" src=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-fKaQsQTYOKo\/XvgPBg88YhI\/AAAAAAAAUqo\/5VUgOXdoxqEMTWn5Wc2RFnb7Eox7zMjnACLcBGAsYHQ\/s320\/salvini%2Bgenova.png\" width=\"320\" \/\u003E\u003C\/a\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;georgia\u0026quot; , \u0026quot;times new roman\u0026quot; , serif;\"\u003EE' necessario sigillare il confine, la Liguria per uscire dalla crisi ha bisogno di turisti \u003C\/span\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;georgia\u0026quot; , \u0026quot;times new roman\u0026quot; , serif;\"\u003Eche pagano, non di immigrati che vengono per essere mantenuti\".\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;georgia\u0026quot; , \u0026quot;times new roman\u0026quot; , serif;\"\u003EParole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da \u003Cb\u003EMatteo Salvini,\u003C\/b\u003E leader indiscusso della Lega nel corso del tour elettorale in vista delle prossime regionali liguri previste per domenica 21 e lunedì 22 settembre a commento dell'aumento di immigrati al confine italo francese di Ventimiglia.\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;georgia\u0026quot; , \u0026quot;times new roman\u0026quot; , serif;\"\u003EInfatti, nelle ultime settimane sono ripresi i flussi di stranieri da e verso la Francia.\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003C\/div\u003E"},"link":[{"rel":"replies","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/feeds\/3258282929269346645\/comments\/default","title":"Commenti sul post"},{"rel":"replies","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/salvini-la-liguria-ha-bisogno-di.html#comment-form","title":"0 Commenti"},{"rel":"edit","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/3258282929269346645"},{"rel":"self","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/3258282929269346645"},{"rel":"alternate","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/salvini-la-liguria-ha-bisogno-di.html","title":"Salvini: \"La Liguria ha bisogno di turisti per uscire dalla crisi non di immigrati\""}],"author":[{"name":{"$t":"Giuseppe Parente"},"uri":{"$t":"http:\/\/www.blogger.com\/profile\/05933339453142115280"},"email":{"$t":"noreply@blogger.com"},"gd$image":{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#thumbnail","width":"16","height":"16","src":"https:\/\/img1.blogblog.com\/img\/b16-rounded.gif"}}],"media$thumbnail":{"xmlns$media":"http://search.yahoo.com/mrss/","url":"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-fKaQsQTYOKo\/XvgPBg88YhI\/AAAAAAAAUqo\/5VUgOXdoxqEMTWn5Wc2RFnb7Eox7zMjnACLcBGAsYHQ\/s72-c\/salvini%2Bgenova.png","height":"72","width":"72"},"thr$total":{"$t":"0"}},{"id":{"$t":"tag:blogger.com,1999:blog-2655399848019839500.post-5257880518954599108"},"published":{"$t":"2020-06-28T05:18:00.001+02:00"},"updated":{"$t":"2020-06-28T05:18:29.456+02:00"},"category":[{"scheme":"http://www.blogger.com/atom/ns#","term":"Politica"}],"title":{"type":"text","$t":"Debora Serracchiani(Pd): con Salvini l'Italia stava per schiantarsi "},"content":{"type":"html","$t":"\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-_c9F1-OfavA\/XvgKvo0ua8I\/AAAAAAAAUqg\/YpZa6HLwE54n1jwra74WDqadi0khlPsAgCLcBGAsYHQ\/s1600\/serracchiani.jpg\" imageanchor=\"1\" style=\"clear: left; float: left; margin-bottom: 1em; margin-right: 1em;\"\u003E\u003Cimg border=\"0\" data-original-height=\"1360\" data-original-width=\"850\" height=\"320\" src=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-_c9F1-OfavA\/XvgKvo0ua8I\/AAAAAAAAUqg\/YpZa6HLwE54n1jwra74WDqadi0khlPsAgCLcBGAsYHQ\/s320\/serracchiani.jpg\" width=\"200\" \/\u003E\u003C\/a\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cspan style=\"font-family: Helvetica Neue, Arial, Helvetica, sans-serif;\"\u003E\"Con Matteo Salvini al Governo l’Italia stava per schiantarsi ed è difficile immaginare qualcosa di peggio. Noi ci siamo fatti valere in Europa mentre la Lega prima ha isolato l’Italia, poi ha remato contro gli aiuti facendo l’interesse di Putin\".\u003C\/span\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cspan style=\"font-family: Helvetica Neue, Arial, Helvetica, sans-serif;\"\u003EParole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna pronunciate da Debora Serracchiani, vice presidente del Pd commentando lo stato di salute del governo delle 4 sinistre del premier Giuseppe Conte e le critiche della Lega.\u003C\/span\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cspan style=\"font-family: Helvetica Neue, Arial, Helvetica, sans-serif;\"\u003EQuesto non è il miglior governo possibile ma intanto le risorse per far fronte all'emergenza le abbiamo trovate, e solo per questo oggi qualcuno può dire che andrebbero usate diversamente.\u0026nbsp;\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cspan style=\"font-family: Helvetica Neue, Arial, Helvetica, sans-serif;\"\u003EQuesto, conclude l'esponente democratica, è il Governo che permetterà a regioni e comune di chiudere i bilanci.\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cspan style=\"font-family: Helvetica Neue, Arial, Helvetica, sans-serif;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/span\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/div\u003E\u003C\/div\u003E\u003C\/div\u003E"},"link":[{"rel":"replies","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/feeds\/5257880518954599108\/comments\/default","title":"Commenti sul post"},{"rel":"replies","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/debora-serracchianipd-con-salvini.html#comment-form","title":"0 Commenti"},{"rel":"edit","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/5257880518954599108"},{"rel":"self","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/5257880518954599108"},{"rel":"alternate","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/debora-serracchianipd-con-salvini.html","title":"Debora Serracchiani(Pd): con Salvini l'Italia stava per schiantarsi "}],"author":[{"name":{"$t":"Giuseppe Parente"},"uri":{"$t":"http:\/\/www.blogger.com\/profile\/05933339453142115280"},"email":{"$t":"noreply@blogger.com"},"gd$image":{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#thumbnail","width":"16","height":"16","src":"https:\/\/img1.blogblog.com\/img\/b16-rounded.gif"}}],"media$thumbnail":{"xmlns$media":"http://search.yahoo.com/mrss/","url":"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-_c9F1-OfavA\/XvgKvo0ua8I\/AAAAAAAAUqg\/YpZa6HLwE54n1jwra74WDqadi0khlPsAgCLcBGAsYHQ\/s72-c\/serracchiani.jpg","height":"72","width":"72"},"thr$total":{"$t":"0"}},{"id":{"$t":"tag:blogger.com,1999:blog-2655399848019839500.post-9057519957555110071"},"published":{"$t":"2020-06-27T21:05:00.001+02:00"},"updated":{"$t":"2020-06-27T21:14:21.608+02:00"},"category":[{"scheme":"http://www.blogger.com/atom/ns#","term":"Europa"}],"title":{"type":"text","$t":"Stefano Fassina: cara Merkel no grazie. Il tuo  Mes è inutilmente pericoloso"},"content":{"type":"html","$t":"\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-ZWRt1PRjPuQ\/XveXzwY2c3I\/AAAAAAAAUqU\/UK7mYNVwKjYl5i7gWDkUecLRDjjoFK55gCLcBGAsYHQ\/s1600\/fassina.jpg\" imageanchor=\"1\" style=\"clear: left; float: left; margin-bottom: 1em; margin-right: 1em;\"\u003E\u003Cimg border=\"0\" data-original-height=\"308\" data-original-width=\"428\" height=\"230\" src=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-ZWRt1PRjPuQ\/XveXzwY2c3I\/AAAAAAAAUqU\/UK7mYNVwKjYl5i7gWDkUecLRDjjoFK55gCLcBGAsYHQ\/s320\/fassina.jpg\" width=\"320\" \/\u003E\u003C\/a\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cspan style=\"background-color: white; color: #1c1e21; font-size: 14px;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/span\u003E\u003C\/span\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EDopo l’intervista della Cancelliera tedesca a vari quotidiani, riprende ancora più forte l’offensiva per il Mes: l’impersonale “ce lo chiede l’Europa” è diventato “ce lo chiede la Merkel”. In realtà, la Cancelliera è stata molto diplomatica, come il suo solito. Ma il punto rimane.\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EParole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle scritte sul proprio profilo Facebook da \u003Cb\u003EStefano Fassina\u003C\/b\u003E, deputato sovranista e di sinistra, come ama definirsi, eletto nelle file di Liberi e Uguali, fondatore di Patria e Costituzione che precisa:  sarebbe ora di affrontarlo senza attendere le irrisolutive coperture del Recovery Fund. Basta far finta che la scelta dipenda dalle note a pie di pagina dell’ultimo allegato del dodicesimo Annex del protocollo di accesso al Mes sanitario. La scelta dipende dall’analisi dello scenario economico e dagli interessi che si intende salvaguardare. Inviterei gli entusiasti sostenitori del ricorso al Mes a riflettere su alcune domande. \u003Cb\u003EPrima Domanda\u003C\/b\u003E: perche' nessun altro Stato accorre a ritirare il 'regalo'? Eppure, un significativo risparmio di spese per interessi lo maturerebbero anche Grecia, Portogallo, Spagna, Francia solo per menzionare gli Stati che avrebbero maggior convenienza. \u003Cb\u003ESeconda Domanda:\u003C\/b\u003E come noi di Patria e Costituzione, ripetiamo da mesi, il problema sono le condizionalita' all'accesso o la valutazione del rischio di solvibilita' del debitore dopo l'accesso e le conseguenti azioni richieste per ridurre tale rischio, ossia un programma di 'aggiustamento' macroeconomico e strutturale, come previsto dalle normative vigenti? Ricordo che a fine anno il nostro debito pubblico sara' prossimo al 170% del Pil e la valutazione di sostenibilita' e' oggettivamente aperta. \u003Cbr \/\u003E\u003Cb\u003ETerza domanda\u003C\/b\u003E: le norme dei vigenti trattati europei e internazionali, dal Trattato di Funzionamento dell'Ue al Mes, dal Fiscal Compact ai regolamenti attuativi del 'Two Pack' sono derogati dai comunicati dell'Eurogruppo o del Consiglio europeo? No, ovviamente. La sottoscrizione dei prestiti implica l'osservanza di obiettivi di finanza pubblica irraggiungibili e soffocanti per l'economia reale. In conclusione, l'accesso al Mes sanitario e' una scelta inutilmente pericolosa, per tirare a campare qualche mese. \u003Cbr \/\u003E\u003Cbr \/\u003EDobbiamo, conclude Fassina, dire un chiaro no al Mes e concentrare tutto il nostro capitale politico nel sostegno alla Bce, affinche' aumenti gli acquisti e sterilizzi i Titoli di Stato in mano alle banche centrali nazionali. È l'unica strada per la salvezza nostra e dell'eurozona.\u003C\/span\u003E"},"link":[{"rel":"replies","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/feeds\/9057519957555110071\/comments\/default","title":"Commenti sul post"},{"rel":"replies","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/stefano-fassina-cara-merkel-no-grazie.html#comment-form","title":"0 Commenti"},{"rel":"edit","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/9057519957555110071"},{"rel":"self","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/9057519957555110071"},{"rel":"alternate","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/stefano-fassina-cara-merkel-no-grazie.html","title":"Stefano Fassina: cara Merkel no grazie. Il tuo  Mes è inutilmente pericoloso"}],"author":[{"name":{"$t":"Giuseppe Parente"},"uri":{"$t":"http:\/\/www.blogger.com\/profile\/05933339453142115280"},"email":{"$t":"noreply@blogger.com"},"gd$image":{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#thumbnail","width":"16","height":"16","src":"https:\/\/img1.blogblog.com\/img\/b16-rounded.gif"}}],"media$thumbnail":{"xmlns$media":"http://search.yahoo.com/mrss/","url":"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-ZWRt1PRjPuQ\/XveXzwY2c3I\/AAAAAAAAUqU\/UK7mYNVwKjYl5i7gWDkUecLRDjjoFK55gCLcBGAsYHQ\/s72-c\/fassina.jpg","height":"72","width":"72"},"thr$total":{"$t":"0"}},{"id":{"$t":"tag:blogger.com,1999:blog-2655399848019839500.post-1473037306792226760"},"published":{"$t":"2020-06-27T19:35:00.003+02:00"},"updated":{"$t":"2020-06-27T20:11:57.425+02:00"},"category":[{"scheme":"http://www.blogger.com/atom/ns#","term":"Prima i territori"}],"title":{"type":"text","$t":"Napoli, il mondo Lgbt si spacca,2 pride separati. Popolo della Famiglia: loro liberi di manifestare, per noi leggi bavaglio "},"content":{"type":"html","$t":"\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-Onm91I66PHk\/XveDQct4jsI\/AAAAAAAAUqM\/cP-gigDXdlY-Lirdc6aAjOHY_9_uOuSRgCLcBGAsYHQ\/s1600\/napoli%2Bmille%2Bculure.jpg\" imageanchor=\"1\" style=\"clear: left; float: left; margin-bottom: 1em; margin-right: 1em;\"\u003E\u003Cimg border=\"0\" data-original-height=\"1067\" data-original-width=\"1600\" height=\"213\" src=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-Onm91I66PHk\/XveDQct4jsI\/AAAAAAAAUqM\/cP-gigDXdlY-Lirdc6aAjOHY_9_uOuSRgCLcBGAsYHQ\/s320\/napoli%2Bmille%2Bculure.jpg\" width=\"320\" \/\u003E\u003C\/a\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv style=\"background-color: white; color: #1d2228; font-size: 13px;\"\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003ELeggiamo oggi sul Corriere del Mezzogiorno delle divisioni e dei contrasti tra le associazioni del mondo LGBT napoletano che porteranno le due realtà omosessualiste napoletane a celebrare tra oggi e domani due pride differenti, apparentemente motivati dalla non condivisione di metodologie organizzative tra le due realtà operanti sul territorio. In realtà dietro questi contrasti c'è ben altro. Le divisioni nascono infatti dalla supremazia territoriale che l'una vuole imporre all'altra e alla fine a prevalere in queste cose sono sempre e soltanto gli appetiti personali. Quelli derivanti dalla esclusività di una battaglia politica da dividere tra due associazioni e, soprattutto, quelli derivanti dall'esigenza di fare bottino pieno dei soldi pubblici messi a disposizione dalle istituzioni, prime tra tutte Regione Campania e Comune di Napoli, sempre disponibili a foraggiare le istanze di quel mondo con patrocini e soldi pubblici. Evidentemente i soldi sono finiti ed è qui che l'unità tanto sbandierata dai sostenitori del «love is love» viene meno e si scioglie come neve al sole. Poi, non dimentichiamocelo, a settembre si vota per la Regione e a giugno prossimo per il Comune e alle due associazioni LGBT non dispiacerebbe un proprio esponente in entrambe le istituzioni pubbliche.\u003Cbr \/\u003EMa, aldilà delle beghe interne che sono affar loro, vogliamo far notare quanto sia ormai inutile il gay pride come manifestazione, in un momento nel quale - come dimostra ampiamente la brutta vicenda di Lorella Cuccarini, alla quale va la nostra solidarietà umana e politica - il mondo LGBT ha ormai lottizzato ampiamente tutti i posti di potere e nella società ormai essere gay ideologicamente schierato e militante di sinistra è praticamente un biglietto da visita per arrivare dove si vuole sia professionalmente che politicamente, sia nel pubblico che nel privato. Aprite un qualsiasi social e vi renderete conto che la discriminazione è assicurata a chi la pensa diversamente. Instagram, Facebook, Tiktok si sono lanciati nella campagna “Pride” censurando chi si esprime in modo opposto; per non parlare di RealTime o di Apple che hanno lanciato programmi al limite della decenza o giochini gayfriendly dove la sensualità è un mero step per passare al livello successivo. Ormai lo abbiamo inteso, la vera scelta rivoluzionaria non è certamente quella di continuare col pistolotto trito e ritrito dell'orgoglio gay.  La vera scelta rivoluzionaria, invece, è quella dell'essere pro life e pro family per rivendicare il proprio diritto non negoziabile di dire la verità in un mondo di menzogna, continuando con coraggio ad 'alzarci in piedi' per gridare, questo si con orgoglio ed a testa alta, che un bambino può nascere soltanto da una mamma e da un papà, che l'unica forma di aggregazione sociale feconda e fertile su cui costruire una società sana e proiettata verso il futuro è la Famiglia naturale costruita attorno all'unione di un uomo e di una donna e sostenuta veramente e non soltanto a chiacchiere dallo Stato e che la Vita umana è un bene non disponibile da tutelare come Stato dal concepimento all'ultimo respiro. A questi principi per noi sacri e irrinunciabili, si aggiungano la libertà di educare e la libertà di opinione e di pensiero e azione, che in un Paese veramente democratico sono le basi su cui costruire la democrazia e la libertà degli individui. Per questo noi siamo schierati assieme a tutto il mondo pro life e pro family italiano per dire NO alla legge bavaglio Zan Scalfarotto, che vorrebbe negare a tutti i cristiani e i cattolici italiani la possibilità di affermare le nostre tesi e i nostri principi di verità e di giustizia sociale\".\u003Cbr \/\u003EMassimiliano Esposito\u003Cbr \/\u003ELuigi Mercogliano\u003Cbr \/\u003EPopolo della Famiglia Napoli\u003C\/span\u003E"},"link":[{"rel":"replies","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/feeds\/1473037306792226760\/comments\/default","title":"Commenti sul post"},{"rel":"replies","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/napoli-il-mondo-lgbt-si-spacca2-pride.html#comment-form","title":"0 Commenti"},{"rel":"edit","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/1473037306792226760"},{"rel":"self","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/1473037306792226760"},{"rel":"alternate","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/napoli-il-mondo-lgbt-si-spacca2-pride.html","title":"Napoli, il mondo Lgbt si spacca,2 pride separati. Popolo della Famiglia: loro liberi di manifestare, per noi leggi bavaglio "}],"author":[{"name":{"$t":"Giuseppe Parente"},"uri":{"$t":"http:\/\/www.blogger.com\/profile\/05933339453142115280"},"email":{"$t":"noreply@blogger.com"},"gd$image":{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#thumbnail","width":"16","height":"16","src":"https:\/\/img1.blogblog.com\/img\/b16-rounded.gif"}}],"media$thumbnail":{"xmlns$media":"http://search.yahoo.com/mrss/","url":"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-Onm91I66PHk\/XveDQct4jsI\/AAAAAAAAUqM\/cP-gigDXdlY-Lirdc6aAjOHY_9_uOuSRgCLcBGAsYHQ\/s72-c\/napoli%2Bmille%2Bculure.jpg","height":"72","width":"72"},"thr$total":{"$t":"0"}},{"id":{"$t":"tag:blogger.com,1999:blog-2655399848019839500.post-6006020461375261996"},"published":{"$t":"2020-06-27T16:13:00.001+02:00"},"updated":{"$t":"2020-06-27T16:27:18.859+02:00"},"category":[{"scheme":"http://www.blogger.com/atom/ns#","term":"Politica"}],"title":{"type":"text","$t":"L'Italia che vogliamo, dal 30 giugno al 1 luglio la IV Festa nazionale di Riva Destra "},"content":{"type":"html","$t":"\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;georgia\u0026quot; , \u0026quot;times new roman\u0026quot; , serif;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003Ciframe allowfullscreen=\"\" class=\"YOUTUBE-iframe-video\" data-thumbnail-src=\"https:\/\/i.ytimg.com\/vi\/fJywVIJm8a0\/0.jpg\" frameborder=\"0\" height=\"266\" src=\"https:\/\/www.youtube.com\/embed\/fJywVIJm8a0?feature=player_embedded\" width=\"320\"\u003E\u003C\/iframe\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;georgia\u0026quot; , \u0026quot;times new roman\u0026quot; , serif;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/span\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;georgia\u0026quot; , \u0026quot;times new roman\u0026quot; , serif;\"\u003ENelle giornate del 30 giugno e del primo luglio, si terrà in Piazza Montecitorio la IV Festa Tricolore del Movimento Riva Destra, Presidio di Libertà- L'Italia che vogliamo\u0026nbsp; nel pieno rispetto delle normative sulla distanza sociale, ma con un notevole impiego di tecnologia e social network: ci saranno infatti le dirette in streaming sul sito di Radio Radicale e su affari italiani.it e quelle Facebook sulle pagine de La Voce del Patriota e de Il Sovranista.info. A margine di un simbolico gazebo in piazza gestito dai militanti di Riva Destra, nell'adiacente sala Capranichetta dell'hotel Nazionale, si terranno mirate tavole rotonde connesse tra loro dal fil rouge dell''Italia che vogliamo'. Apriranno i lavori gli interventi del Segretario Nazionale Fabio Sabbatani Schiuma, del Portavoce Alfio Boschi e del Vice Segretario Angelo Bertoglio, cui seguiranno i saluti dei deputati di Fratelli d'Italia, Marco Silvestroni, coordinatore della provincia di Roma, e di Giovanni Donzelli, responsabile nazionale dell'Organizzazione di Fratelli d'Italia. Saranno così illustrati il programma della festa e i temi che verranno dibattuti nelle tavole rotonde, organizzate dall'economista Fabio Verna, sempre di Riva Destra, oltre ad essere presentati i tanti parlamentari ospiti della manifestazione. Seguiranno così le tavole rotonde, nel programma ancora provvisorio, cominciare da quella con le delegazioni dei partiti, aperta dai coordinatori romano e laziale di Riva Destra, Lorenzo Loiacono e Marco Micacchi, con Maurizio Gasparri per Forza Italia, Maurizio Politi, capogruppo della Lega in Campidoglio, il consigliere regionale del Lazio Adriano Palozzi, responsabile organizzativo di 'Cambiamo con Toti', e Giuseppe Rossodivita del Partito Radicale. Poi la scottante attualità dei temi economici affrontati dal senatore di FdI Andrea De Bertoldi, assieme al responsabile del dipartimento Economia di FdI, Maurizio Leo; e ancora il problema del turismo con l'ex ministro Gian Marco Centinaio della Lega, e gli esponenti di FdI, Gianni Berrino, assessore in Liguria, Filippo Pietropaolo, capogruppo in regione Calabria, e Gianluca Caramanna, responsabile del dipartimento nazionale competente di FdI. Sara' poi il turno della giustizia con, tra gli altri, l'avv. Tommaso Calderone di Forza Italia, deputato all'Assemblea Regionale Siciliana di FdI, l'avv. Marco Valerio Verni, zio di Pamela Mastropietro, e Rita Bernardini del Partito Radicale e Presidente di Nessuno Tocchi Caino, ove si parlera' anche della pista palestinese per la strage di Bologna ed e' previsto l'intervento della senatrice Isabella Rauti. Tavole rotonde anche sul problema movida, con operatori del settore, Club Festival Commision, Silb, Snos, come Guido Cancellieri, definito dalla stampa il re della movida milanese, e Lucia Borgonzoni della Lega; sulla ricostruzione post terremoto con Francesco Acquaroli, candidato del centrodestra alla presidenza della regione Marche, i parlamentari Paolo Trancassini (FdI) e Benedetta Fiorini (FI), insieme Alberto Allegrini, albergatore di Norcia e Presidente Confcommercio Valnerina. Non mancheranno poi il tema del lavoro e delle imprese, del covid19 e della sanita' con gli psichiatri Carlo Ciccioli, coordinatore FdI Marche, e Marco Sarchiapone, docente universitario, sul modello Veneto con il sindaco di Peschiera del Garda, Orietta Gaiulli, e sulla sicurezza con la parlamentare di FdI Wanda Ferro. Ovviamente si discutera' anche delle prossime elezioni a Roma e nel Lazio, con i senatori Massimo Ruspandini e Paolo Calandrini. Riva Destra, movimento federato a Fratelli d'Italia, ha predisposto anche un confronto con altre realta' di area, come, per esempio, il Movimento Conservatore Stella d'Italia, il Movimento Italiano Tricolore, Piu' Italia e altri e una tavola rotonda sugli enti locali, ove interverranno i tanti amministratori sul territorio aderenti al movìmento. La conclusione dei lavori nella scorsa edizione ebbe come ospite d'onore Giorgia Meloni: quest'anno sara' affidata al capogruppo di Fratelli d'Italia Francesco Lollobrigida.\u003C\/span\u003E"},"link":[{"rel":"replies","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/feeds\/6006020461375261996\/comments\/default","title":"Commenti sul post"},{"rel":"replies","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/litalia-che-vogliamo-dal-30-giugno-al-1.html#comment-form","title":"0 Commenti"},{"rel":"edit","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/6006020461375261996"},{"rel":"self","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/6006020461375261996"},{"rel":"alternate","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/litalia-che-vogliamo-dal-30-giugno-al-1.html","title":"L'Italia che vogliamo, dal 30 giugno al 1 luglio la IV Festa nazionale di Riva Destra "}],"author":[{"name":{"$t":"Giuseppe Parente"},"uri":{"$t":"http:\/\/www.blogger.com\/profile\/05933339453142115280"},"email":{"$t":"noreply@blogger.com"},"gd$image":{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#thumbnail","width":"16","height":"16","src":"https:\/\/img1.blogblog.com\/img\/b16-rounded.gif"}}],"media$thumbnail":{"xmlns$media":"http://search.yahoo.com/mrss/","url":"https:\/\/img.youtube.com\/vi\/fJywVIJm8a0\/default.jpg","height":"72","width":"72"},"thr$total":{"$t":"0"}},{"id":{"$t":"tag:blogger.com,1999:blog-2655399848019839500.post-8412503685732111244"},"published":{"$t":"2020-06-27T16:05:00.001+02:00"},"updated":{"$t":"2020-06-27T16:28:16.600+02:00"},"category":[{"scheme":"http://www.blogger.com/atom/ns#","term":"Prima i territori"}],"title":{"type":"text","$t":"Ida Santanelli: la mancata rigenerazione del centro destra, piegato su Mastella, riduce la coalizione al marginalismo"},"content":{"type":"html","$t":"\u003Ctable cellpadding=\"0\" cellspacing=\"0\" class=\"tr-caption-container\" style=\"float: left; margin-right: 1em; text-align: left;\"\u003E\u003Ctbody\u003E\u003Ctr\u003E\u003Ctd style=\"text-align: center;\"\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-MxNMdFutmKM\/XvdR84YzMgI\/AAAAAAAAUp8\/p8gEFc16RIgRypjGdg2O5nYfElC0-xWzwCLcBGAsYHQ\/s1600\/ida%2Bsantanelli.jpg\" imageanchor=\"1\" style=\"clear: left; margin-bottom: 1em; margin-left: auto; margin-right: auto;\"\u003E\u003Cimg border=\"0\" data-original-height=\"890\" data-original-width=\"712\" height=\"320\" src=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-MxNMdFutmKM\/XvdR84YzMgI\/AAAAAAAAUp8\/p8gEFc16RIgRypjGdg2O5nYfElC0-xWzwCLcBGAsYHQ\/s320\/ida%2Bsantanelli.jpg\" width=\"256\" \/\u003E\u003C\/a\u003E\u003C\/td\u003E\u003C\/tr\u003E\u003Ctr\u003E\u003Ctd class=\"tr-caption\" style=\"text-align: center;\"\u003EAggiungi didascalia\u003C\/td\u003E\u003C\/tr\u003E\u003C\/tbody\u003E\u003C\/table\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003C\/span\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cb\u003EIda S\u003C\/b\u003E\u003C\/span\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E\u003Cb\u003Eantanelli\u003C\/b\u003E, quando era dirigente regionale di Fratelli d'Italia, in tempi non sospetti, dalle colonne di questo blog, sosteneva l'idea forza di\u003C\/span\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/02\/ida-santanellifdi-rigeneriamo-il-centro.html\" style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot;, arial, helvetica, sans-serif;\" target=\"_blank\"\u003E\u003Cspan style=\"color: #cc0000;\"\u003E rigenerare, con necessità ed urgenza il centro destra\u003C\/span\u003E\u003C\/a\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003E a Benevento e nella sua provincia con soggetti credibili ed idee innovative.\u003C\/span\u003E\u003Cbr \/\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;helvetica neue\u0026quot; , \u0026quot;arial\u0026quot; , \u0026quot;helvetica\u0026quot; , sans-serif;\"\u003EDa novella Cassandra, almeno su Benevento città, non è stata creduta ed i risultati sono evidenti. Il sindaco della città capoluogo, l'eterno Dc Clemente Mastella, abbandona Forza Italia e passa, a pochi mesi dalle elezioni regionali, nelle file del centro sinistra del governatore uscente, dando vita alla lista civica Noi Campani con De Luca.\u003Cbr \/\u003EOra Ida Santanelli, in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook attacca nani e ballerini del centro destra sannita, che avevano attribuito a Mastella la leadership della coalizione nonostante sia stato l'emblema dell'italico trasformismo.\u003Cbr \/\u003E\u003Cbr \/\u003EMentre nani e ballerine del centrodestra si agitavano con il cappello in mano, salendo le scale di Palazzo Mosti e attribuendo a Mastella la leadership di una coalizione che l'emblema del trasformismo italico non ha mai voluto costruire, la sottoscritta, in splendida solitudine, diceva e scriveva che Mastella avrebbe costruito invece l'ennesimo partitino di centro mobile per sfruttare la sua utilità marginale ed ottenere un posto al sole per sé e per i suoi.\u003Cbr \/\u003E L'ex Ministro della Giustizia, al quale va riconosciuto un'eccellente fiuto e capacitá clientelare, ha predisposto anche il simbolo della lista \"Noi campani con De Luca\". Altro giro, altra corsa. .\u003Cbr \/\u003EI personaggetti del centrodestra che si illudevano di acquistare visibilità e prebende scimmiottando il mastellismo hanno certificato il loro brillante acume poltronistico, trascinando purtroppo i loro partiti in una penosa posizione ancellare, invece di candidarsi ad essere avanguardia politico\/culturale\/amministrativa\u003C\/span\u003E"},"link":[{"rel":"replies","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/feeds\/8412503685732111244\/comments\/default","title":"Commenti sul post"},{"rel":"replies","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/ida-santanelli-la-mancata-rigenerazione.html#comment-form","title":"0 Commenti"},{"rel":"edit","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/8412503685732111244"},{"rel":"self","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/8412503685732111244"},{"rel":"alternate","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/ida-santanelli-la-mancata-rigenerazione.html","title":"Ida Santanelli: la mancata rigenerazione del centro destra, piegato su Mastella, riduce la coalizione al marginalismo"}],"author":[{"name":{"$t":"Giuseppe Parente"},"uri":{"$t":"http:\/\/www.blogger.com\/profile\/05933339453142115280"},"email":{"$t":"noreply@blogger.com"},"gd$image":{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#thumbnail","width":"16","height":"16","src":"https:\/\/img1.blogblog.com\/img\/b16-rounded.gif"}}],"media$thumbnail":{"xmlns$media":"http://search.yahoo.com/mrss/","url":"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-MxNMdFutmKM\/XvdR84YzMgI\/AAAAAAAAUp8\/p8gEFc16RIgRypjGdg2O5nYfElC0-xWzwCLcBGAsYHQ\/s72-c\/ida%2Bsantanelli.jpg","height":"72","width":"72"},"thr$total":{"$t":"0"}},{"id":{"$t":"tag:blogger.com,1999:blog-2655399848019839500.post-5018978425695462461"},"published":{"$t":"2020-06-27T15:27:00.002+02:00"},"updated":{"$t":"2020-06-27T15:27:59.061+02:00"},"category":[{"scheme":"http://www.blogger.com/atom/ns#","term":"Politica"}],"title":{"type":"text","$t":"Regionali Marche 2020, Salvini: il centro destra vince unito grazie alla Lega "},"content":{"type":"html","$t":"\u003Cdiv class=\"separator\" style=\"clear: both; text-align: center;\"\u003E\u003Ca href=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-9uBuBgN4uCs\/XvdJMDeaUnI\/AAAAAAAAUps\/xMI85Cl9oJAHmXsa-aPu--_g9F-vidTAQCLcBGAsYHQ\/s1600\/salvini%2Bmarche.jpg\" imageanchor=\"1\" style=\"clear: left; float: left; margin-bottom: 1em; margin-right: 1em;\"\u003E\u003Cimg border=\"0\" data-original-height=\"488\" data-original-width=\"650\" height=\"240\" src=\"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-9uBuBgN4uCs\/XvdJMDeaUnI\/AAAAAAAAUps\/xMI85Cl9oJAHmXsa-aPu--_g9F-vidTAQCLcBGAsYHQ\/s320\/salvini%2Bmarche.jpg\" width=\"320\" \/\u003E\u003C\/a\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cdiv\u003E\u003Cspan style=\"font-family: \u0026quot;Helvetica Neue\u0026quot;, Arial, Helvetica, sans-serif;\"\u003EStavolta vinciamo perché grazie alla Lega il centrodestra è unito, la sinistra è divisa\". Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da \u003Cb\u003EMatteo Salvini,\u003C\/b\u003E rispondendo alle domande di alcuni colleghi giornalisti sugli indugi nella scelta dei candidati presidenti delle regioni chiamati al voto, anche nelle Marche, individuato nella persona del deputato Francesco Acquaroli, esponente di Fratelli d'Italia.\u003C\/span\u003E\u003C\/div\u003E\u003Cspan style=\"font-family: Helvetica Neue, Arial, Helvetica, sans-serif;\"\u003E\"Il centrodestra è unito, ha precisato Salvini,  a settembre si vince, nelle Marche e non solo nelle Marche. Ci crediamo e, rispetto a 5 anni fa, la Lega è molto più presente, più forte e più organizzata. E se devo scommettere mille lire o un euro, precisa Salvini, il primo partito nelle Marche, grazie al voto dei marchigiani, sarà la Lega. Sono contento  perché abbiamo unito quello che 5 anni fa altri avevano diviso\". \u003Cbr \/\u003EPer quanto riguarda il fronte opposto, quello del centro sinistra, il fatto che non sia stato riconfermato il governatore uscente vuol dire che i partiti che compongono l'alleanza si vergognano di quanto fatto in questi ultimi cinque anni\u003C\/span\u003E"},"link":[{"rel":"replies","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/feeds\/5018978425695462461\/comments\/default","title":"Commenti sul post"},{"rel":"replies","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/regionali-marche-2020-salvini-il-centro.html#comment-form","title":"0 Commenti"},{"rel":"edit","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/5018978425695462461"},{"rel":"self","type":"application/atom+xml","href":"https:\/\/www.blogger.com\/feeds\/2655399848019839500\/posts\/default\/5018978425695462461"},{"rel":"alternate","type":"text/html","href":"https:\/\/www.ilsovranista.info\/2020\/06\/regionali-marche-2020-salvini-il-centro.html","title":"Regionali Marche 2020, Salvini: il centro destra vince unito grazie alla Lega "}],"author":[{"name":{"$t":"Giuseppe Parente"},"uri":{"$t":"http:\/\/www.blogger.com\/profile\/05933339453142115280"},"email":{"$t":"noreply@blogger.com"},"gd$image":{"rel":"http://schemas.google.com/g/2005#thumbnail","width":"16","height":"16","src":"https:\/\/img1.blogblog.com\/img\/b16-rounded.gif"}}],"media$thumbnail":{"xmlns$media":"http://search.yahoo.com/mrss/","url":"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-9uBuBgN4uCs\/XvdJMDeaUnI\/AAAAAAAAUps\/xMI85Cl9oJAHmXsa-aPu--_g9F-vidTAQCLcBGAsYHQ\/s72-c\/salvini%2Bmarche.jpg","height":"72","width":"72"},"thr$total":{"$t":"0"}}]}});